Fishes Bones è il nuovo singolo dei Not My Value

É disponibile da venerdì 18 aprile 2025 su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Believe Music Italy) , il nuovo singolo dei NOT MY VALUE , dal titolo ” Fishes Bones “. Un viaggio onirico che oscilla da una finta calma ad una finta agitazione, dove si mischiano dream pop, trip hop e synth wave, con atmosfere sospese ed evocative ispirate al mondo di David Lynch .

L’ipnotico brano ” Fishes Bones ” è l’ultimo e definitivo capitolo prima dell’uscita del disco di debutto, un concept EP la cui uscita è prevista per il prossimo 9 maggio 2025 . I Not My Value sono già in tour per presentarlo dal vivo, dove i live amplificano l’atmosfera onirica dei loro pezzi, e accompagnano l’ascoltatore in un viaggio psichedelico e psicanalitico tra sogno, limbo e realtà.

Il testo di Fishes Bones nasce da un sogno che non abbiamo mai fatto.

Allora chi è il sognatore?

Durante la notte sono venute a cercarci delle figure dai volti argentati che emettevano dei versi che non riuscivamo a capire, ci hanno sfidati e obbligati a uscire dalla nostra zona di comfort. Abbiamo provato a svegliarci credendo fosse un sogno ma non ci siamo riusciti.

Abbiamo perso il confine tra sogno e veglia e confrontandoci con queste figure sentivamo di perdere anche la nostra voce. Quanto è difficile a volte riuscire ad esprimersi e non farsi sopraffare dalla realtà. Hai mai avuto la sensazione di non riuscire a emettere un suono anche se dentro avevate tantissimo da esprimere? E delle emozioni o idee non espresse non restano che ossa di pesce sulla spiaggia al mattino presto, dopo che il mare si è inghiottito tutto durante la notte.

NON È IL MIO VALORE NEL TOUR

10.4 – PARMA – Il Punto For / Musicom
11.04 – 
TORINO – Borealis
17.04 – 
MILANO – CIQ
18.04 – 
VENTURINA – Neibar
1.05 – 
CASTELFRANCO VENETO – Testival
08.05 – 
PARMA – PWCC con / SIR PETROL
10.05 – 
MACERATA – Ribhaus
18.6 – 
MILANO – DETUNE
19.06 – 
GRANAROLO DELL’EMILIA (BO) – Fucina 209

SCOPRI IL BRANO: https://bfan.link/fishes-bones

Produzione artistica: Lele Battista
Mix e master: 
Francesco Ciccio Ingrassia
Copertina dell’opera: 
Christian Boragine
Styling: 
Mia Ray
Foto: 
Anna-Sofie Baas
Mua e Hair Stylist: 
Riccardo Marotta

BIOGRAFIA:

” Not My Value ” non è solo un nome, è un vero e proprio manifesto. Con questa scelta, Lisa e Claudio hanno voluto sottolineare l’importanza di andare oltre la musica. ” Non il mio valore ” è un promemoria per loro stessi di non identificarsi esclusivamente con la loro arte, ma di riconoscere la propria umanità ei propri valori al di là della creazione musicale. Questo distacco terapeutico ha permesso loro di approcciarsi alla musica con una maggiore libertà e sensibilità.

https://www.instagram.com/notmyvalue/

Articolo precedenteTeatro Tor Bella Monaca, gli spettacoli in scena dal 15 al 19 aprile
Articolo successivoPremio Bianca d’Aponte per cantautrici: in scadenza il bando di concorso