Dj Fede torna con il secondo capitolo di Suono Sporco

Il produttore torinese DJ Fede torna su tutte le piattaforme digitali con il suo nuovo album, “Suono Sporco 2”, pubblicato per New Rapform e distribuito da Believe Music Italia.

Ad un anno di distanza dal primo volume, “Suono Sporco 1”, il producer torinese pubblica il secondo capitolo di questo progetto che, come il precedente, ospita icone e nomi leggendari della scena del rap italiano.

“Suono Sporco 2” si presenta come un raffinato mosaico composto da 12 brani che, proprio come delle tessere, completano insieme un’opera di grande valore per tutti gli appassionati dell’hip hop classico. DJ Fede è il regista di un’operazione di vasta portata che unisce nello stesso progetto 23 differenti esponenti della scena nazionale che, accuratamente selezionati dal producer torinese, come solisti di un’orchestra si alternano, tra mc e DJ, sulle sonorità dall’original flavour del producer.

“Suono Sporco 2” si preannuncia, già dalla copertina dell’LP, come un’imperdibile release per tutti gli appassionati del genere. Un vero e proprio viaggio in compagnia dell’intramontabile sound risultato della fine ricerca di DJ Fede arricchito dai contributi, dalle liriche e dall’immaginario di una selezione di artisti tra i più ispirati e rappresentativi del rap italiano. L’album è stato interamente prodotto da DJ Fede, mix e master sono stati curati dal producer insieme ad Alessio Sogno, mentre l’artwork del progetto è firmato da Albe Ok.

“Suono Sporco 2” è disponibile in formato digitale e vinile dal 20 gennaio 2023. Dal 14 aprile, l’album sarà disponibile anche nel formato CD che conterrà al suo interno anche il terzo volume della raccolta: “Suono Sporco 3”. Inoltre, la versione singola in vinile di “Suono Sporco 3” sarà disponibile a partire dalla stessa data sempre sul catalogo di ZAMUSICA.

Articolo precedenteCiclo di conferenze online sul Covid all’Instituto Cervantes di Napoli
Articolo successivoUnexpected Jazz 4: i Novotono in concerto a Bergamo