Disponibile in digitale il nuovo album del rapper di Milano Sud Incis Zone

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, CODICE DA INCIS, il primo album di Incis ZONE distribuito da Fuga Music.

A pochi mesi di distanza dalle ultime releaseLamborghini”  e “Nati Sbagliati”, pubblicate rispettivamente lo scorso 25 maggio e lo scorso 28 settembre e, a pochi giorni dall’uscita dell’estratto “Toc Toc”, Incis ZONE presenta un nuovo progetto ricco di sorprese e di nuovi inediti.

CODICE DA INCIS  è composto da 8 tracce in cui l’artista di Pieve Emanuele dà prova di tutto il talento e si conferma uno degli esponenti più all’avanguardia della scena urban meneghina. All’interno del progetto figurano anche diverse collaborazioni di rilievo: Silent Bob nel brano “Euro Sporchi”, Papa V nella traccia “Signorina” e la coproduzione di Yodha sul beat di “Fuori Piove”.

 

Sulle curatissime produzioni del producer Goss Vinyard, che firma tutti i beat del progetto, Incis ZONE, alternando brani celebrativi a tracce del sapore più introspettivo, mantiene, in ogni brano dell’album, il fil rouge della sua poetica di strada con lo stile e l’approccio che da sempre lo contraddistinguono, 

Dal brano di apertura “Battere Cassa”, al featuring “Euro Sporchi” featuring Silent Bob, passando per “Fuori Piove”, “Toc toc” e la traccia “Signorina” featuring Papa V, fino a “Cresciuti Male”, “BMX” ed il singolo estratto – già edito-  “Puttane E Problemi”, l’artista trasporta l’ascoltatore nel suo universo fatto di: lotte quotidiane, successi, struggle personale, forte senso di appartenenza e legami indissolubili.

Mix e master del progetto sono a cura di mixedbypunch, le grafiche sono ad opera di Roberto Aceti, la cover è firmata da unascrittadiluce, mentre lo shooting fotografico del progetto è stato realizzato da Giacomo Colombo. 

Articolo precedenteRicky Ramirez annuncia il suo nuovo singolo “Libero”
Articolo successivoL’Aurora in tutto il suo splendore di Ester Albano con la regia di Paola Scotto di Tella in scena al Teatro Porta Portese di Roma