Dani e la Giocoleria – Spettacolo per bambini e famiglie – Sabato 2 novembre a Toffia (RI)

33 Officina Creativa 

presenta

DANI E LA GIOCOLERIA

di e con

Daniela Cardellini

Sabato 2 novembre doppio appuntamento alle 17:00 e alle 20:30 presso il Complesso San Bernardino – Piazza Lauretana, 3 -Toffia (RI), con lo spettacolo “Dani e la giocoleria” ospite della rassegna“10 spettacoli per un teatro” 2024.

Lo spettacolo

Un eccentrico spettacolo di Giocoleria Comica, basato su tecniche circensi, teatrali ed interazione con il pubblico. Miss Dani è una clown giocoliera dal sorriso contagioso, capace di coinvolgere qualsiasi tipo di pubblico con abilità circensi e sketch clowneschi, da commedia all’italiana.

Miss Dani, ci farà ridere, applaudire, innamorare con palline, capriole, clave, salti, cappelli e tant’altro. Lo spettacolo porta in scena il gioco in tutte le sue forme dalla classica giocoleria circense al gioco col pubblico che viene coinvolto a 360°. Adatto ad un pubblico di adulti e bambini.

Perché ridere migliora la nostra salute e ci rende tutti più belli.

DANIELA CARDELLINI è artista circense, performer, giocoliera, insegnante, attrice, operatrice di circo sociale in festival e spettacoli dal vivo.

Lo spettacolo delle ore 17:00 per bambini e famiglie:

ingresso a  5 Euro.


Anche quest’anno gli spettacoli saranno seguiti da degustazioni di prodotti tipici locali. Ingresso spettacoli: 12 Euro, tessera associazione 2 Euro, degustazione gratuita.
Visto il numero limitato dei posti potete assicurarvi la presenza alle serate tramite:
·   ACQUISTO PREVENTIVO DEL BIGLIETTO: tramite bonifico.
·   ABBONAMENTO A 5 SERATE: al costo di 50 euro.
Gli abbonamenti si effettuano tramite bonifico o direttamente in cassa.
· PRENOTAZIONE: in caso d’impedimento si chiede cortesemente di disdire la prenotazione almeno 3 ore prima dello spettacolo 
Si potranno acquistare i biglietti anche la sera degli spettacoli, se ancora disponibili (pagamento solo in contanti).Ogni evento è riservato agli iscritti.
Per info e prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti: inviare una mail a 33oc.teatro@gmail.com oppure tramite SMS o WhatsApp al 3479293552 specificando: nome, cognome e numero di ogni partecipante.Di seguito le modalità di pagamento per acquisto preventivo dei biglietti e/o degli abbonamenti:

BONIFICO BANCARIO intestato a:
Associazione Culturale 33 Officina Creativa
Banca di Credito Cooperativo di Roma SCRL Ag. 56 – Osteria Nuova (RI)
BAN: IT79W0832773740000000003457
Inviare una mail a 33oc.teatro@gmail.com oppure un SMS o WhatsApp al numero 3479293552, con la distinta di pagamentoUn cordiale saluto da tutta 33 Officina Creativa
Vi aspettiamo presto!
Articolo precedenteClarice Page: il nuovo romanzo è “Feather – Legati dal destino”
Articolo successivoThe Cineclub: dove il Cinema Incontra le Idee e la Convivialità