Cotton Club di Roma, i concerti del 5 e 7 ottobre

COTTON CLUB

LA PROGRAMMAZIONE

5 – 7 ottobre 2023

Via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste) – 00198 ROMA

info e prenotazione

06.85352527 – Whatsapp 349.0709468

GIOVEDI’ 5 OTTOBRE 2023

SCOOP JAZZ BAND

Se la penna ferisce piu della spada, immaginate cosa possono fare dei giornalisti quando imbracciano degli strumenti musicali, lo scopriremo giovedì 16 marzo al Cotton Club, quando con il loro jazz graffiante ci faranno tornare a sognare. Questo gruppo di giornalisti e musicisti uniti dalla passione del jazz e del blues per il concerto al Cotton Club propongono un repertorio misto di successi standard jazz e classici blues e swing con reinterpretazioni originali sia sul versante ritmico che su quello melodico. Aspettiamoci grandissime sorprese.

START DINNER 20.30

START LIVE 22.00

LIVE SHOW €12

Line-Up

Stefano Abitante, Tromba – Voce

Sebastiano Forti, Sax/Clarinetto

Dino Pesole, Chitarra

Antonio Troise, Tastiere

Romano Petruzzi, Sax

Stefano Sofi, Percussioni

Antonello Mango, Contrabbasso

Guido Cascone, Batteria

Donatella Cambuli, Voce

Massimo Leoni, Voce

SABATO 7 OTTOBRE 2023

MAX PAIELLA – ONE MAD SHOW

Uno spettacolo dove la musica è protagonista. Qual è il vostro cantautore preferito? De André o Gigi D’Alessio? Perché una canzone cattura le vostre attenzioni? Perché preferisci la Trap al Jazz?! Il rock al pop, il dark alla disco?! A tutti questi interrogativi risponderà Max in uno show pazzo dove il filo conduttore cambierà a seconda del pubblico e delle loro preferenze. In questo triangolo delle Bermuda della musica verrete risucchiati, ci saranno anche alcuni personaggi immaginari e canzoni che accompagnano Max in ogni performance Vinicius Du Marones, Fata Paiella, Giletti in onda dal deserto del Gobi, Tamarro Venier dalla trasmissione Piagne-Rai e l’immancabile borghese.

START DINNER 20.30

START LIVE 22.00

LIVE SHOW €12

Line-Up

Max Paiella

Articolo precedenteOttobre mese della prevenzione: 200 dentisti trevigiani Andi effettuano visite di controllo
Articolo successivo“Il Vajont di tutti. Riflessi di speranza” spettacolo scritto, diretto e interpretato da Andrea Ortis. Anteprima sulla diga del Vajont in occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario della tragedia e poi in tour