Basilicata Mon Amour, la serata culturale in programma al Ke Nako di Roma

Basilicata Mon Amour, la serata culturale in programma al Ke Nako di Roma – Una serata dedicata alla cultura contemporanea di questa regione.

 

Finché ho scritto poesie di sfuggita le cose sono andate tranquille, il lavoro di giorno, l’amore di sera, i versi di notte…

Leonardo Sinisgalli

 

 

Giovedi 29 aprile a partire dalle 20.30 al Ke Nako,”Basilcata Mon Amour”, una serata interamente dedicata alla cultura contemporanea di questa regione insieme a Rocco Papaleo, a scrittori, musicisti, poeti e attori lucani.

 

 

Il programma a partire dalle 20,30 presenterà le poesie e i racconti di Lidia Riviello, Gilda Policastro, Vincenzo Ostuni e Mariolina Venezia. I suoni e le canzoni di  Auriko, Babalù, Canio Loguercio, Nello Giudice, Rocco De Rosa. Il teatro di Ulderico Pesce con le musiche dei Tetes de Bois e infine il concertino di Rocco Papaleo con Arturo Valiante al pianoforte. Musicisti, poeti, attori e scrittori tra i più rappresentativi di questa regione ancora poco conosciuta ma ricca di storia e di cultura. Durante la serata sarà possibile degustare i migliori vini lucani e scoprire i sapori ricchi e decisi di questa terra.

 

 

Ke Nako

Via Dei Piceni, 24/26

San Lorenzo, Roma

 

Info: 06 4465780

 

www.kenako.eu

 

Ingresso 5 euro

Articolo precedentePaolo Nutini, il giovane cantautore scozzese accende l’estate italiana con sette date live
Articolo successivoAl via la seconda tappa del progetto Basement di FaMa Gallery di Verona