Andrea Romanzi in WOW. Illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Un viaggio magico nel mondo dello stupore

Andrea Romanzi in WOW. Illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Un viaggio magico nel mondo dello stupore – Smart presenta, dall’11 al 14 aprile, il nuovo spettacolo di Andrea Romanzi.

C’è chi lo definisce folle e visionario, altri uno scienziato pazzo. Una cosa però è certa: per quanto la sua personalità e le sue performance siano divise tra surreali ed eclettiche invenzioni magiche e spettacolari momenti di cabaret, le due metà in lui coesistono in un perfetto binomio che dà alla luce il personaggio del Mago VeraMente.  WOW è un viaggio a ritroso nella storia millenaria dei maghi di tutto il mondo, di ogni epoca e cultura, che hanno stupito il loro pubblico, dalla prima testimonianza attendibile di una vera e propria esibizione magica che risale circa al 2900 a.C. e, con molta probabilità, anche da prima!

Andrea Romanzi proporrà illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Uno spettacolo esilarante, coinvolgente, un viaggio magico nel mondo dello stupore, che vi sorprenderà in ogni sua forma e vi farà soltanto dire: WOW!

WOW

dall’11 al 14 aprile 2019

Cineteatro33, Via del Gran Paradiso 33

Giov, Ven, Sab ore 21.00 Dom ore 18.00

15€ adulti, 10€ bambini – Gruppi superiori a 8 persone, 10 euro ciascuno!

Info: 33972006848

Articolo precedenteUna goccia, il singolo del cantautore lunigianese Andrea Brunotti
Articolo successivoEcoTeatro di Milano – Milano Design Week: esposizione dedicata ai “Boschi Verticali” e spettacolo teatrale ad ingresso libero