Alfonso Stani, compleanno da oscar in riva al mare

Un vero e proprio compleanno da Oscar per Alfonso Stani, che ha scelto di spegnere le candeline in una location da sogno: il Lux Restaurant & Events di Ostia. La serata si è trasformata in un party straordinario, caratterizzato da musica selezionata dal DJ set Lino Terrazzano, esibizioni live di Tiziano Leonardi dei Cugini di Campagna, piatti gourmet, il rilassante sciabordio delle onde, un cielo stellato e, soprattutto, la calorosa presenza di tantissimi amici, che per nulla al mondo sarebbero mancati.

Tra gli ospiti, spiccavano numerose celebrità, tiktoker e personalità di spicco: la splendida Manuela Arcuri, l’attrice Elena Russo, Ilona Staller accompagnata dal suo avvocato Luca Di Carlo, la regista Nunzia Destefano, l’imprenditrice Laura Di Luca, Francesca Di Stefano, responsabile degli eventi Rinascente, l’immancabile cugina Francesca Rettondini, la raffinata Nadia Bengala, l’influencer Letizia Porcu, la famiglia Monsè al completo, l’attore Roger Garth, il sassofonista Francesco Mistretta, la bella e simpatica Maria Tona, la conduttrice Roberta Beta, l’attrice e conduttrice Cristina Rinaldi, l’influencer Francesco Chiofalo insieme alla fidanzata Manuela Carriero, Irene Buozzi, ex moglie di Roberto Vecchioni e l’attrice Lucia Stara. Il vero protagonista della serata, tuttavia, è stato Matteo Garrone, premio Oscar giunto appositamente per festeggiare l’amico Alfonso. L’artista White King ha inoltre stupito gli ospiti con la sua ultima opera: un paio di ali dorate dipinte su una tela gigantesca che ha fatto da sfondo a una moltitudine di fotografie.

Tra lo scintillio delle stelle, le paillettes e i flash delle macchine fotografiche, gli invitati hanno potuto assaporare raffinatezze a base di mare, preparate con maestria dallo chef del Lux, accompagnate da musica selezionata e un’atmosfera illuminata da luci soffuse. Allo scoccare della mezzanotte, come da tradizione, sono state presentate due spettacolari torte: una a forma di cuore e l’altra a forma di corno, omaggio della principessa Conny Caracciolo, che condivide il giorno del compleanno con Alfonso. I due, insieme, hanno dato vita al magico momento del taglio della torta.

Ad accogliere gli ospiti, oltre al festeggiato, sono stati Silvia Leone e Giuseppe Sagliocco, i padroni di casa del prestigioso locale.

Articolo precedente“Milano Budapest” è il nuovo singolo dei Monroe
Articolo successivoSpirit de Milan, nuova settimana ricca di appuntamenti con open mic, cabaret, swing, folk e spettacoli dal vivo