Al Bioparco si festeggia il Natale, promozioni speciali per gli ingressi

Fondazione Bioparco di Roma

AL BIOPARCO INGRESSO A 8 EURO PER TUTTI FINO AL 24 DICEMBRE 2021

Solo per i biglietti acquistati alle casse 

Al Bioparco di Roma fino a venerdì 24 dicembre 2021 è attiva una promozione speciale: ingresso a 8 Euro per tutti, adulti e bambini. L’unica condizione per ottenere lo sconto è acquistare i biglietti presso le casse del Bioparco, sono quindi esclusi i biglietti on line. La promozione non è cumulabile con altre offerte o convenzioni in corso.

Le attività per le famiglie previste nei prossimi fine settimana sono: sabato 11 e 18 i pasti degli animali, a cura dei guardiani del Bioparco, per scoprire gli ingredienti del pranzo di tanti animali tra cui lemuri catta, scimpanzé e pinguini.

Domenica 12 e 19 dicembre appuntamento con l’attività ‘Animali e pregiudizi’, speciali incontri ravvicinati, a cura dello staff Bioparco, con pitone reale, testuggine frittella, tiliqua dalla lingua azzurra, blatte soffianti, insetti stecco, rospi, furetti. Animali che possono suscitare paura o ribrezzo, ma affascinanti e soprattutto indispensabili per l’equilibrio degli ecosistemi. attività su prenotazione, da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del Bioparco, fino ad esaurimento posti.

SURICATI e il NATALE foto di Massimiliano Di Giovanni – archivio Bioparco

Le iniziative sono incluse nel prezzo del biglietto Bioparco e si svolgono nel rispetto delle normative anti-covid.

LA VISITA L’acquisto del biglietto di ingresso si può effettuare presso le biglietterie oppure on line (sito web bioparco.it). È obbligatorio esibire il green pass solo per accedere nei luoghi al chiuso (Rettilario e Aule didattiche-laboratori). Per visitare il parco in sicurezza è obbligatorio per tutti – ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni – essere muniti di mascherina; all’interno del parco il pubblico troverà tutte le indicazioni utili per la visita, come rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate.

In questo delicato periodo il Bioparco, come molte altre strutture zoologiche, è in gravi difficoltà a causa delle chiusure covid. Per dare un supporto, i link per donare sono: http://www.bioparco.it/sostieni-il-bioparco/ oppure adotta un animale: http://www.bioparco.it/adozioni/

BUCORVO e il NATALE foto di Massimiliano Di Giovanni – archivio Bioparco

Seguici su Facebook Bioparco di Roma e su Instagram: @bioparcoroma e utilizza #bioparcoroma  

INFO:             

www.bioparco.it 

06.3608211

ORARIO         

da lunedì a domenica: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

Articolo precedenteElogio della lentezza, il nuovo singolo di Peppe Lana
Articolo successivoDaniele Fabbri in Fakeminismo al Martinitt di Milano