Centro Eventi Il Maggiore di Verbania: prosegue la stagione teatrale 2018/2019 con Penso che un sogno così, I Cameristi del Verbano e Dirty Dancing

Centro Eventi Il Maggiore di Verbania: prosegue la stagione teatrale 2018/2019 con Penso che un sogno così, I Cameristi del Verbano e Dirty Dancing – Prosegue la stagione teatrale 2018/2019 del CENTRO EVENTI IL MAGGIORE di Verbania, con una serie di eventi dedicati alla prosa, alla musica e allo spettacolo.

Il primo appuntamento è per stasera, martedì 6 novembre alle ore 21.00, con PENSO CHE UN SOGNO COSÌ di e con Giuseppe Fiorello. Un viaggio tra le canzoni di Domenico Modugno, in volo sulla sua infanzia, la Sicilia e l’Italia in quegli anni, le facce, le persone, le vicende buffe e quelle dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.

Si continua domenica 25 novembre, alle ore 16.00, con I CAMERISTI DEL VERBANO ensemble, con le musiche di Cimarosa, Devienne e Mozart.

Ultimo appuntamento del mese di novembre, per martedì 27 alle 21.00, è il musical DIRTY DANCING, con adattamento di Alice Mistroni e regia di Federico Bellone. Torna sul palco la storia d’amore tra Baby e Johnny, tra coreografie indimenticabili e una colonna sonora da premio oscar. Lo spettacolo è prodotto da Wizard Productions e distribuito da Bananas.

Per info e dettagli sugli eventi e gli abbonamenti www.ilmaggioverbania.it

Articolo precedenteHeavy Metal, Prog e tribute band. I concerti all’Opera Rock Café di Jerago con Orago nella seconda metà di novembre
Articolo successivoGiovanni Paolo Bedini. Il fascino della spensieratezza a Palazzo d’Accursio di Bologna