Double Bass Of Death: Faq The System

Double Bass Of Death: Faq The System – Atlantis e The Saifam Group sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione dell’album  “Faq The System” di Double Bass Of Death.

Double Bass Of Death, formato da Numa Echos (voce/dj) e Viktor (voce/contrabbasso) eÌ il risultato di numerosi percorsi artistico-musicali, un progetto musicale con

influenze Heavy Metal, Metal Core ed Industrial il cui contenuto autorale permetteraÌ costantemente la creazione di materiale audio-visivo.

Numa Echos, poliartista, si muove fra poesia, musica, fotografia d’arte e pittura. Inizia a scrivere poesia all’etaÌ di 3 – 4 anni, collabora alla realizzazione di antologie, realizza libri e spettacoli poetico-musicali. Essendo attiva anche in qualitaÌ di fotografa d’arte, sono state prescelti i suoi scatti per diverse opere letterarie. Ha coltivato studi musicali e ha partecipato a numerosi festival rock indipendenti e programmi radiofonici. E’ attiva in modalitaÌ live come art director, cantante e strumentista (tastiere, sintetizzatori) con “live shows” propri, “opening act shows” per altri artisti e dj-set folli ed onirici.

Viktor, poliartista, sotto diversi pseudonimi o con il nome vero eÌ autore di 13 libri (di cui 4 tradotti in diverse lingue), compositore e produttore di 15 cd di “Poesia in Musica”, sceneggiatore e compositore di 7 lungometraggi indipendenti (di cui 3 considerati “Film di Interesse Culturale Nazionale” dal Ministero dei Beni Culturali) e fondatore di diversi gruppi musicali (Les Fleurs du Mal, M.A.B., Beer Killer, ecc.) con partecipazione a numerosi spettacoli sia in Italia sia all’estero, rappresentando anche il punk-hardcore italiano in festival stranieri.

Il primo album ufficiale “Faq The System” (concept album nel quale si interroga il sistema) eÌ stato pubblicato il 22 Giugno 2018 (Atlantis/The Saifam Group), distribuito in Italia da Self Distribuzione e disponibile su tutti i portali digitali.

Il video del primo singolo estratto dall’album “Art” eÌ visionabile al seguente link:

www.youtube.com/watch?v=yFsxBhmBcZQ&feature=youtu.be

Ulteriori informazioni sulla band e contatti sono disponibili qui:

www.facebook.com/doublebassofdeath

www.youtube.com/doublebassofdeath

www.instagram.com/doublebassofdeath2017

www.twitter.com/doublebassdeath

Articolo precedenteFestival Show 2018, a Trieste l’epilogo di un’estate straordinaria
Articolo successivoTiromancino: è online il video di Noi Casomai, primo singolo estratto dal disco Fino a qui