Acquablag. Debut album Acquablag

Acquablag. Debut album Acquablag. Valery Records V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la prossima pubblicazione dell’album “Acquablag” degli  AcquablagNon aspettatevi di sentire la solita Pop o Rock band

Acquablag è un progetto elettronico di totale innovazione concettuale poiché l’album fornisce una vera e propria esperienza sensoriale, fisica ed emotiva utilizzando nel sound particolari onde elettromagnetiche dette onde progressive della modulazione Hypnotic Brain Waves HBWM®, che regaleranno all’ascoltatore uno stato di benessere fisico e spirituale reale e concreto.

Grazie alla Brain Wave Experience, ascoltando il cd potrai sia vivere un sound esaltante e divertente e potrai sperimentare davvero gli effetti di un nuovo stile musicale che ti coinvolgerà in un contesto sonoro in cui le performance intellettive e attentive sono esaltate al massimo livello sensoriale.

Il cervello umano è composto da due emisferi: Quello destro, sintetico, intuitivo, irrazionale, considerato sede di attività creative, musicali, spaziali, espressive e improvvisative; e quello sinistro analitico, logico, numerico, razionale e sede di tutte quelle attività che coinvolgono la lingua, la scrittura e il calcolo. Tutti gli stati di coscienza sono dovuti all’inevitabile attività elettrochimica del cervello, che si manifesta attraverso onde elettromagnetiche dette onde cerebrali.

Nella comunità scientifica è in uso dividere le onde in diverse bande di frequenza principali quali: Delta, Theta, Alpha e Beta.

Con il BRAIN WAVE EXPERIENCE la band intende mettere il pubblico in uno stato mentale di divertimento e di creatività con un effetto di energia positiva, dovuto al giusto utilizzo delle onde progressive della modulazione Hypnotic Brain Waves HBWM®, create e distribuite dal Dr. Crestani e Valerio Frizzo, rispettivamente CIMP (Centro di ipnosi medica per la medicina psicosomatica) e “Sorriso del Suono” di Genova (IT).

Acquablag è un duo composto da Jack (chitarrista, bassista e batterista elettroacustico) e Gabriel (synth and programming)

Il primo album ufficiale “Acquablag” sarà pubblicato prossimamente  su etichetta Valery Records, distribuito da Audioglobe e disponibile su I Tunes.

Articolo precedenteAll’Onda Sonora di Angri arriva Ti presento Francesco, l’opera multimediale di Leonardo De Lorenzo
Articolo successivoLa scultura di Ignazio Colagrossi nella “Collezione Sgarbi” con le opere Il Volto di Cristo e San Giovanni Paolo II