Medicina Estetica, Estetica Avanzata e Chirurgia Plastica, facciamo chiarezza

Vivere in armonia con il nostro corpo, sentirsi sicuri, apprezzati, ammirati e soddisfatti è ciò che la maggior parte delle persone desidera. Di conseguenza, prima o poi, molti si affacciano al mondo dell’estetica.

Ancora oggi, però, si fa confusione tra Medicina Estetica, Estetica Avanzata e Chirurgia Plastica.

È importante precisare che tutte queste discipline hanno lo stesso obiettivo: la bellezza. Tuttavia, i procedimenti che le caratterizzano sono completamente diversi.

Oggi vogliamo soffermarci sulla Medicina Estetica, ovvero le famose punturine…

I materiali principalmente utilizzati sono Botox, acido ialuronico (noto anche come Filler PRP, spesso confuso con vitamine o biorivitalizzazione), fili di trazione e fili di stimolazione.

In poche parole, esistono molte soluzioni a seconda della specifica zona da trattare, dell’età e delle problematiche della pelle. Ma come scegliere il percorso o il trattamento più adatto a noi?

Ecco che entrano in gioco le consulenze, che servono proprio a fornire un quadro generale della situazione per poi intervenire sui nostri inestetismi, rispettando salute, qualità e budget a disposizione.

“Ho deciso di fare questa rubrica,” afferma Maria Tona,” per parlare e discutere con voi delle curiosità e dei dubbi su come poter risolvere i vostri problemi estetici.”

Non abbiate scrupoli, scriveteci pure e vi daremo la risposta più giusta per il vostro problema.

Articolo precedenteSergio Melone canta “The Reason Why I’m Broken”
Articolo successivoRêve-olutiòn! Il 24 gennaio @Campo Teatrale a Milano