Funny Money di Ray Cooney con la regia di Matteo Vacca in scena al Teatro de’ Servi di Roma

Politeama S.r.l.

presenta

FUNNY MONEY

IN FUGA COL MALLOPPO

di Ray Cooney

regia di Matteo Vacca

con Matteo Vacca, Martina Zuccarello, Claudia Ferri, Marco Fiorini, Walter Del Greco, Erik Bastianelli, Alessandro Bevilacqua 

DAL 7 AL 12 GENNAIO

TEATRO DE’ SERVI-ROMA 

Approda al Teatro de’ Servi, dal 7 al 14 gennaio, FUNNY MONEY, commedia di Ray Cooney con la regia di Matteo Vacca.

Quante probabilità ci sono di trovare 2.500.000 euro dentro una valigetta in metropolitana? Eppure un colpo di fortuna può sempre capitare nella vita ed è proprio quello che è successo a Riccardo. La sua vita tranquilla ed ordinaria viene totalmente scombinata per colpa o grazie ad uno scambio fortuito di valigette. Funny Money è una commedia dai ritmi serrati ricca di colpi di scena. I protagonisti della storia dovranno affrontare inseguimenti, ricatti, indagini della polizia, scambi di cadavere e la vendetta della mafia dell’est Europa.

Riusciranno i nostri eroi a scappare in Messico e a cambiare vita? Per scoprirlo non vi resta che venire a teatro, mi raccomando: occhio alla valigetta… Non perdetela mai di vista! 

INFORMAZIONI GENERALI

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 00187 Roma

Per informazioni e biglietti:

tel. 06.6795130 | info@teatroservi.it

Orari spettacoli:

da martedì a sabato ore 21

domenica ore 17.30

Biglietti:  25 euro

Articolo precedenteThe Shape of Sound, il concerto/performance ideato da Maria Luisa D’Eboli per inaugurare la mostra al Museo Tuscolano Scuderie Aldobrandini di Frascati
Articolo successivoCecilia Molinari al concerto di inaugurazione della Stagione Sinfonica 2025 del Teatro Comunale di Bologna.