Locale Tecnologico, è online il nuovo singolo Arrivare dopo ad una festa

E’ online su YouTube il video di “ARRIVARE DOPO AD UNA FESTA”,

il nuovo singolo dei LOCALE TECNOLOGICO,

con la partecipazione di SATURNINO CELANI al basso.

 

https://www.youtube.com/watch?v=cbjkPZKjvCE

 

“Che cosa è che conduce la gente nei caffè, nei ristoranti, alle feste di ogni sorta? Una cosa sola: il Sesso. Ecco la principale sorgente di energia di tutta la meccanicità. Tutto il sonno, tutta l’ipnosi, derivano dal sesso.”   (PD Ouspensky)

 

Locale Tecnologico nasce da Luca Urbani nel 2010 come una sorta di laboratorio/spin off di vari gruppi, tra cui Fluon, Garbo e Zerouno.

Con l’arrivo di Fabio Mittino nel 2013 il progetto si evolve in una forma nuova e completa, con un album d’imminente uscita ed una sonorità dei brani ben precisa e riconoscibile.

 

 

Luca Urbani è artista poliedrico.

Fondatore nel 1994 dei Soerba (con i quali partecipa a Sanremo e al Festivalbar), Dj House e Techno con il moniker Alex Biondo e con il progetto Deleyva.

Cantautore sopra le righe, il suo primo lavoro da solista è “ElectroDomestico” del 2006 ed è membro dei Fluon.

 

Fabio Mittino studia chitarra dall’età di 13 anni.

Allievo di Robert Fripp, negli anni ha collaborato fra gli altri con Mario Riso (Rezophonic), L’Aura e Andy (Bluvertigo) con il quale forma il gruppo Fluon.

Il suo album da solista è “Resonances” del 2009 e “Long Ago” del 2015, in duo con Bert Lams dei California Guitar Trio.

Articolo precedenteLuciano De Blasi e i Sui Generis live alle Officine Corsare di Torino per presentare dal vivo il nuovo disco Il Palazzo
Articolo successivoRoma senza Papa, il sogno breve della Repubblica Romana, la pièce teatrale e presentazione del volume al Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina