The Dead Daisies in Italia per due date

The Dead Daisies in Italia per due date – I THE DEAD DAISIES ritornano in Europa per le date finali del loro tour 2018.

La band terminerà il tour con due date a Francoforte dove si è già esibita 2 anni fa al Musikmesse.

Quelle di Luglio dovevano essere le date finali ma i concerti Europei hanno avuto così tanto successo che la band ha pensato che un tour invernale nel vecchio continente fosse il finale perfetto per un 2018 pieno di soddisfazioni.

Le prime 50 persone in fila ad ogni concerto avranno la possibilità di assistere ad un intimo show acustico dei The Dead Daisies. Dopo la band suonerà live per ben 120 minuti quindi lucidate i vostri anfibi e preparatevi a delle lunghe serate di puro Rock & Roll.

“Siamo emozionati di tornare in Europa per suonare davanti ai nostri fans e chiudere questo splendido 2018. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto che ci date ogni concerto. Ci vediamo a novembre” dice il cantante John Corabi.

Il chitarrista Doug Aldrich aggiunge: “Siamo contenti di tornare a suonare in Europa e sarà una serie di concerti incedibili. Infine a Francoforte sarà più di un concerto, sarà un party leggendario”.

Can’t Take It With You è il brano che accompagnerà le tappe finali del World Tour 2018 e anche nelle sei settimane di shows e festival per tutto il Regno Unito e in Europa.

Nuovo e quarto singolo dei THE DEAD DAISIES tratto dall’album BURN IT DOWN (pubblicato il 6 Aprile 2018 su Spitfire Music / SPV) attualmente in rotazione radiofonica mondiale per supportare il tour della band.

The Dead Daisies – Can’t Take It With You

Il chitarrista Doug Aldrich dice: “La canzone parla di eccessi!! A volte basta non è abbastanza. Vivi ogni giorno al massimo e goditi la vita perché non puoi portarla con te!! Le influenze del brano sono brani come “Whole Lotta Love” dei Led Zeppelin e “Iron Man” dei Black Sabbath ma con gli steroidi”

Il batterista Deen Castronovo aggiunge: “Questa è la prima canzone che ho seguito come membro dei The Dead Daisies! La canzone è un ironico modo di guardare le stelle del rock e del cinema tra gli anni ‘70 e ‘80”

Le prossime date

Dec 6 – Salamandra 1, Barcelona – ES

Dec 7 – Le Moulin, Marseille – FR

Dec 8 – D’Agogna Phenomenon, Fontaneto – IT

Dec 10 – Revolver Club, San Donà di Piave – IT

Dec 11 – Boogaloo, Zagreb – HR

Dec 12 – Barba Negra, Budapest – HU

Dec 13 – PPC, Graz – AT

Dec 15 – Eventhall, Regensburg – DE

Dec 16 – Batschkapp, Frankfurt – DE

Articolo precedenteFestival EUROPAVOX BOLOGNA al Teatro Comunale di Bologna
Articolo successivoLe Carceri immaginarie di Piranesi in Puglia