Special One, la compilation estratta dal format tv uscira’ il 7 maggio. Ora la Special One cerca collaboratori

Special One, la compilation estratta dal format tv uscira’  il  7 maggio. Ora la Special One cerca collaboratori – Il 7 maggio 2012 coincide con l’ultima registrazione di “Special One“, il format tv dedicato ai giovani artisti.

 

12 sono le puntate prodotte durante la stagione TV  invernale 2011/2012

 

Diverse tv, su gran parte del territorio italiano, hanno mandato in onda il format a partire da gennaio con Telereggio, che ci ha tenuti a battesimo. Si sono affiancate successivamente: Tv Parma, RttR Trentino, Telecupole Piemonte, TvA Vicenza, Rtv38 Toscana, Super3 Roma e Teleromagna.

 

Un vero e proprio network in continua crescita.

 

Oltre alle tv in chiaro, Special One Talent University, è anche con il sito: http://www.specialonetv.it in cui ci sono le singole schede di ogni artista, foto, video e curiosità. Potrete inoltre trovare i palinsesti delle televisioni partners CON le relative frequenze.

 

Per questo motivo le Band e i Giovani  Artisti sono arrivati da tutta Italia, godendo della visibilità che Special One  mette loro a disposizione.

 

Non poteva mancare il canale youtube e la pagina facebook, nelle quali Maxdevil pubblica costantemente i contenuti che richiamano gli avvenimenti di Special One Talent University   http://www.youtube.com/specialonemaxdevil

 

Alla fine delle registrazioni, verrà prodotta la doppia  COMPILATION con il “Meglio di Special One” che conterrà i brani migliori trasmessi durante tutta la programmazione televisiva.

 

I brani della selezione musicale saranno trasmessi in rotazione su RADIOCOOP (*), all’interno dei loro  punti vendita in tutta Italia.

 

La prossima stagione estiva, “Special One” uscirà allo scoperto registrando in diretta gli spettacoli live di giovani emergenti che si esibiranno in tour con “Special One LIVE“.

 

A settembre, il ciclo delle puntate riprenderà, per dare vita al nuovo palinsesto invernale del nostro network di tv regionali.

 

Continua quindi la “mission” di Maxdevil di dare voce e spazio ai giovani con talento.

 

Special One” cerca te! Se vuoi partecipare, essere parte attiva dello show, o semplicemente essere partner dell’idea e del format, scrivi alla nostra Talent University: specialone@2effe.it

 

Cerchiamo: cameraman, scenografi, autori, tecnici audio e luci e tanti giovani per fare esperienza insieme!

Articolo precedenteFulvio Spagnolo, in radio il singolo Una Sorpresa
Articolo successivoPier Paolo poeta delle Ceneri in concerto spettacolo all’Auditorium parco della Musica di Roma