Parrucchiere in manette, da lui non solo taglio e piega ma anche cocaina

Parrucchiere in manette, da lui non solo taglio e piega ma anche cocaina – Ardea – Taglio, piega e cocaina, parrucchiere arrestato dai carabinieri

 

Tra un taglio ed una piega spacciava anche cocaina il giovane parrucchiere arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Ardea  a conclusione di una non semplice attività investigativa. L’attività di prevenzione e repressione, che la Compagnia Carabinieri di Anzio attua su tutto il territorio di competenza per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, in particolar modo tra i giovani, ha permesso ai militari della Tenenza di Ardea di sorprendere il giovane artigiano, nei pressi del proprio salone sulla via Apriliana di Ardea,  in possesso di circa 15 g di cocaina. L’uomo, 37 anni di Ardea,  apparentemente insospettabile, una volta vistosi bloccato ha cercato di sviare gli investigatori affermando di essere vittima di un equivoco  per evitare la perquisizione. L’operazione portata poi a termine dai Carabinieri  anche presso la sua abitazione ha consentito invece di smascherare la copertura del pusher, di rinvenire lo stupefacente già diviso in dosi e pronto per la vendita. Dopo le formalità di rito, il prevenuto e  stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Velletri.

 

 

 

Giovane studente di buona famiglia si improvvisa spacciatore durante le vacanze scolastiche. Arrestato dai carabinieri.

 

 

Vitinia – Era quasi la mezzanotte di ieri, quando una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, transitando davanti alla fermata della metropolitana di Casal Bernocchi, ha proceduto al controllo di un 18enne studente romano di buona famiglia, incensurato, il quale alla vista dei militari aveva tentato di disfarsi di alcune bustine di “marijuana”, gettandole a terra prima di essere fermato.

Vano è stato il tentativo da parte del ragazzo di far credere ai Carabinieri che quella sostanza stupefacente l’aveva appena acquistata per suo esclusivo uso personale, in quanto i militari hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, dove, occultate in un armadio della sua cameretta, hanno rinvenuto altre dosi della medesima sostanza, già pronte per la vendita al dettaglio, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione.

Il giovante studente è così finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di 23 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo presso le aule del Tribunale di Roma.

 

 

Due pusher arrestati dai carabinieri.

 

 

Roma – I Carabinieri di Roma, hanno arrestato in due diversi episodi, due romani rispettivamente di 48 e 64 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo a finire in manette è stato il 48enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli, in via Giovanni Porzio, zona Trullo, mentre smerciava dosi di cocaina. Il 64enne invece anch’egli vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro, in via Lorenzo Litta, zona Primavalle, sorpreso mentre spacciava dosi di eroina. I due pusher arrestati dai Carabinieri sono a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

 

 

Tibuturtino III – Carabinieri arrestano 4 predoni di oro rosso.

 

 

RomaI Carabinieri della Stazione Roma Tiburtino III hanno arrestato quattro cittadini romeni, rispettivamente di 20, 22, 35 e 55, tutti senza fissa dimora nella Capitale, con l’accusa di furto aggravato. I quattro uomini sono stati sorpresi dai militari dell’Arma all’interno dell’area ecologica di via delle Messi D’Oro, zona Pietralata, mentre stavano rubando vari materiali allo scopo di estrarne poi il rame in essi contenuto. “I predoni di oro rosso” arrestati dai Carabinieri sono a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

 

 

Guidonia Montecelio (Rm) – Ruba gasolio dalle auto in sosta: sorpreso con un tubo ed arrestato dai carabinieri.

 

 

Tivoli – Sorpreso mentre ruba gasolio dalle auto, così un cittadino romeno di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia. I militari dell’Arma durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo, nei pressi di un parcheggio, in località Setteville Nord, mentre era intento ad asportare carburante da un’autovettura in sosta, mediante un tubo di gomma,  travasando poi il prezioso liquido in grosse taniche di plastica. Il 25enne, alla vista dei Carabinieri, ha anche tentato di dileguarsi, ma è stato immediatamente fermato. Da successivi accertamenti dei milirtari è emerso che l’auto usata dal giovane era stata stata rubata da qualche giorno. Nel bagagliaio della stessa sono state rinvenute anche delle altre taniche colme di gasolio, “il vampiro” arrestato dai Carabinieri è a disposizione dall’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di furto aggravato e ricettazione.

 

 

Termini – Tre parcheggiatori abusivi sanzionati dai carabinieri.

 

Roma – I Carabinieri della Compagnia di Roma Centro, nel corso dei servizi straordinari di controllo connessi al contrasto di ogni forma di degrado ed abuso nell’area della stazione Termini, hanno sanzionato tre persone, due 31enni, cittadini italiani, ed un 51enne cittadino turco. I tre, tutte vecchie conoscenze delle forze dell’ordine,  sono stati sorpresi dai militari dell’Arma, in piazza dei 500, mentre esercitavano l’attività di parcheggiatori abusivi. Dovranno pagare  un multa salatissima.

 

Articolo precedentePartita Roma – Bologna, negato il biglietto ad un bimbo di 5 anni
Articolo successivoCristina d’Avena e Gem Boy Show al rock club di Parco Nord a Bologna