Il regista delle prefinali di Miss Italia, Tony Scheinman: “Racconteremo l’anima delle ragazze”

Il regista delle prefinali di Miss Italia, Tony Scheinman: “Racconteremo l’anima delle ragazze”

– “Racconteremo le ragazze in modo diverso, cercheremo di rappresentare al meglio le loro emozioni, la passione, l’orgoglio e le loro speranze. Vogliamo farle conoscere una ad una, partendo da una considerazione di fondo, ovvero che al di là della bellezza c’è l’anima”.

Tony Scheinman, regista delle prefinali di Miss Italia realizzate da Infront, impegnato in questi giorni nelle riprese televisive a Jesolo, spiega in anteprima ciò che vedremo su La7 i prossimi 15 e 16 settembre. “Non realizzeremo il solito documentario – dice Scheinman – bensì un vero e proprio format televisivo di infotainment. Il pubblico di oggi è sempre più esigente e vuol vivere un’esperienza diretta: al di là delle immagini, dobbiamo trasmettere delle sensazioni. Ci riusciremo sicuramente – conclude – anche perché Miss italia è il talent show per eccellenza, il più genuino ed originale, è nato prima di ogni altro programma di questo genere. Semplicemente, cercheremo di raccontarne l’evoluzione, valorizzando al meglio le miss e i luoghi in cui si svolgono le riprese televisive”.

Il regista

Anthony Scheinman è un dirigente televisivo più volte vincitore dei prestigiosi premi Emmy e Gold Promax. Anthony è cresciuto a Los Angeles in California e nel 2004 si è trasferito nel nostro paese per lanciare i canali di Sky Italia. Dopo 15 anni di collaborazioni all’avanguardia nel campo delle news, dello sport, della promozione e dell’intrattenimento, Anthony è oggi Direttore Responsabile dei Contenuti Originali e Post Produzione di Infront Italia.

Articolo precedenteMiss Italia 2018: assegnati 14 titoli nazionali
Articolo successivoFestival dello Sport: il 12 settembre a Milano la presentazione del programma con Javier Zanetti e Arrigo Sacchi