Debutto nazionale per il nuovo tour di Max Giusti

Dal 28 al 31 luglio “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Max Giusti con lo spettacolo “Supermax”.
Non una singola serata ma una settimana continua come nella migliore tradizione teatrale.

Debutto nazionale per il tour di Supermax, due ore intense di comicità e intrattenimento in cui Max Giusti, tiene a precisare, grazie anche ai suoi numerosi personaggi, prenderà di mira tutti, politici compresi. Nessuno escluso.

Finito di scrivere in questi giorni, lo spettacolo sarà diviso in due parti. La prima più focalizzata sulla realtà, sulla vita reale di tutti i giorni. Una realtà in cui i politici saranno il bersaglio del mattatore marchigiano. Nella seconda, invece, prenderanno vita i personaggi più famosi di Giusti, tra cui una new entry: Icaro.

Nella volontà di Giusti, c’è la necessità di guardarsi intorno, di riscoprire il contatto con le persone ormai disorientate dalle vicissitudini politiche e sociali, in un paese pieno di contraddizioni e di nonsense.

L’istrionico Max proporrà a tutto il suo pubblico momenti di spensieratezza, di riflessione, momenti musicali realizzati con la sua band; non mancheranno le incursioni dei personaggi che hanno caratterizzato il successo della trasmissione, come lo scatenato rapper di Macerata McIlvano, il calciatore della Roma Adriano ma anche il conte di Ramacca (Malgioglio). Sarà un appuntamento importante per i fan della radio che potranno godersi dal vivo Max accompagnato da Francesca Zanni, pronti ad incontrare il loro pubblico, a raccontare aneddoti e, perché no, a rispondere alle loro domande.

Attore, presentatore, imitatore, comico, ma anche doppiatore (inscindibile la sua voce dal personaggio d’animazione di Cattivissimo Me) il poliedrico Max Giusti sembra attraversare lo scenario televisivo come un treno. Dal suo esordio in Stasera mi butto non si è arrestato mai, passando dal teatro alle sempre più presenti apparizioni televisive, da Quelli che il calcio a Matinée ad Affari tuoi fino all’ultimo Attenti a quei due accanto all’amico-rivale Fabrizio Frizzi.

E proprio mentre stanno ripartendo le puntate di Affari tuoi, la sua nuova creatura, il programma radiofonico Supermax in onda tutte le mattine dagli studi di Radio2 a Via Asiago, aumenta gli ascolti e supera ogni aspettativa di share registrando anche il 27 %. Lo show è esilarante, pieno di musica, personaggi e ospiti desiderosi di mettersi in gioco con lui e che proprio per la sua natura ‘genuina’ sta spopolando. Ecco, quindi, l’idea di portare in scena questa stimolante esperienza radiofonica. Max Giusti torna ad esibirsi con uno spettacolo dal vivo in una versione live di SUPERMAX.

Scritto da Max Giusti, Giuliano Rinaldi, e Stefano Fabrizi
Vittorio Iue        piano tastiere voce
Luca Casagrande    chitarra
Salvatore Leggieri    batteria
Stefano Scoarughi    basso elettrico
Sara Jane Olog    voce

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio
Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it
Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Biglietteria: www.helloticket.it e a.m.i.t.

Numero Verde: 800.90.70.80

Biglietto: platea numerata 18 Euro – posto non numerato 15 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Info: www.allombradelcolosseo.it

Articolo precedenteCaro Emerald, ospite del Milano Jazzin’ Festival
Articolo successivoIl miglior chitarrista rock degli ultimi tempi: Slash al Milano Jazzin Festival