Zanzare nella pancia, il singolo di Jungla

JUNGLA 

in uscita per RKH/Artist First
il nuovo singolo

ZANZARE NELLA PANCIA
inserito nella playlist “Anima R&B” di Spotify 

Inizia il nuovo capitolo musicale dell’artista torinese

Ascolta: jungla.lnk.to/Zanzarenellapancia

ZANZARE NELLA PANCIA è il nuovo singolo di JUNGLA, uscito venerdì 1° ottobre ed inserito nella playlist “Anima R&B” di Spotify. Dopo LATTE E BISCOTTI, pubblicato il 25 giugno, e la conquista della Top 3 della playlist Scuola Indie, Zanzare Nella Pancia segna il nuovo capitolo musicale dell’artista torinese.

Jungla, nome d’arte di Luca Audrito, è un artista in continuo divenire. La passione per la musica nasce con il jazz e prosegue con il cantautorato italiano, francese ed inglese, contaminazioni presenti nei suoi testi, prima di dedicarsi alla scena rap. Con Zanzare Nella Pancia emergono nuove e rilassanti sonorità R’n’B ad arricchire il suo repertorio.

Zanzare Nella Pancia è un racconto del senso di fastidio, di insicurezza e della speranza di potersi rivedere un giorno, addolcito da un ritmo tipicamente pop e da sonorità che ricordano l’R’n’B nelle sue forme più delicate. 

Zanzare nella pancia è la sorella smarrita delle farfalle nello stomaco.” (Jungla)

Prodotta dal collettivo India, con il quale l’artista ha ormai stretto un sodalizio, si apre con Zanzare Nella Pancia il nuovo capitolo musicale che trasporta l’ascoltatore nell’atmosfera R’n’B.

BIO JUNGLA
Jungla (all’anagrafe Luca Audrito, classe 1998) si avvicina alla musica sin da piccolo, grazie agli ascolti jazz del padre. A quindici anni decide di prendere lezioni di canto, avvicinandosi gradualmente alla scrittura, accompagnata dall’ascolto del cantautorato francese, italiano e inglese, traendone ispirazione per i suoi primi testi. Nel momento in cui viene a contatto con l’ambiente hip-hop, grazie al suo primo gruppo (gli HQ Fellas) ne viene completamente assuefatto e decide di dedicarsi esclusivamente alla scena Rap.

Nel 2020 approfondisce la collaborazione con India, già intrapresa nei precedenti anni, con la pubblicazione dei primi singoli del progetto Jungla: tra questi, Pit Stop riceve forti consensi, arrivando nelle prime tre posizioni della playlist Scuola Indie di Spotify.

IG Jungla: https://www.instagram.com/jungla_hqf/ 

Label: RKH

Distribuzione: Artist First