Voglio emozionarmi ancora, il nuovo album dei Jalisse

Voglio emozionarmi ancora, il nuovo album dei Jalisse – Travolti da un insolito anno non pochi artisti, magari anche per esorcizzare il buio, hanno dato spazio e vita a nuove suggestioni, ispirazioni e quindi creazioni.

É il caso fra gli altri degli inseparabili Jalisse, che dopo 11 anni dal loro ultimo album di inediti tornano con un nuovo progetto discografico dal fiducioso titolo “Voglio emozionarmi ancora”.

Un disco realizzato “in casa e bottega”, come hanno loro stessi sottolineato, ma non per questo meno ricco (nei testi e nelle musiche) dei precedenti lavori.

La voce di Alessandra “emoziona ancora” e magari anche di più che in passato e le incursioni di Fabio arricchiscono un tessuto fatto di buon pop all’italiana.

L’album in uscita sui digital stores e in cd fisico il 13 novembre conterrà queste emozioni:

01 “Devi rendermi l’anima”

02 “Non aver paura di chiamarlo amore” versione duo

03 “Centesimi di pioggia”

04 “Immobili” (ispirato dai bambini di Bibiano)

05 “Sveglia”

06 “Voglio emozionarmi ancora”

07 “Speranza in un fiore” (dedicato ai nonni che ci hanno lasciato)

08 “Il tappeto dei desideri”

09 “Sole”

10 “Dentro a un chicco di caffè”

Contemporaneamente all’uscita dell’album il duo condurrà il format radiofonico internazionale Localitour d’Autore distribuito a numerose radio italiane ed estere che ha avuto molto successo e torneranno le dirette streaming di #CasaebottegaJalisse a fare compagnia con musica e parole in questo difficile momento, dove bisogna dare e avere aiuto.