Violenza sulle donne. Croce Rossa Italiana, presentazione della campagna di sensibilizzazione Diamo voce al tuo silenzio

Violenza sulle donne. Croce Rossa Italiana, presentazione della campagna di sensibilizzazione Diamo voce al tuo silenzio – In occasione della giornata dell’8 marzo 2013, i Comitati della Croce Rossa di Roma e Provincia lanciano la campagna di sensibilizzazioneDiamo voce al tuo silenzio“, per richiamare l’attenzione sul tema della violenza sulle le donne.

La campagna verrà realizzata, l’8, 9 e 10 marzo, attraverso l’affissione da parte dei volontari di  locandine negli esercizi commerciali, che vogliano aderire, e nei luoghi di incontro (scuole, centri di aggregazione, parrocchie, ecc).

L’iniziativa verrà lanciata il giorno 7 marzo 2013, alle ore 10, con un incontro, presso il Comitato Centrale della CRI, a Roma, rivolto al pubblico e alla stampa, in cui interverranno esponenti di associazioni ed istituzioni.

Saranno presenti, i due vicepresidenti della Croce Rossa Italiana, Maria Teresa Letta e Anna Maria Colombani, il presidente del Comitato provinciale CRI di Roma, Flavio Ronzi, il delegato del Sindaco di Roma alle Pari Opportunità, Lavinia Mennuni, l’Associazione Salvamamme, Prodomed, progetto donne del Mediterraneo, Acmid-Donna, Associazione Maschile Plurale

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con CAROSELLOLAB.

 

Articolo precedenteCaponord Copriti gli occhi tour al Lapsus di Torino
Articolo successivoRicetta di donna, il primo docu-film sulla vita dell’artista