Vieni da Me, Il singolo di debutto di Ventitre

“Vieni da me” è il singolo di debutto di Ventitre, disponibile ora su Youtube e in tutti i digital stores. Il brano ci presenta da subito un ritmo incalzante ma con sonorità morbide, riconducibili ad un Indie-Pop che strizza l’occhio al Chill.

L’artista vuole farci delle intime confidenze, già dalla prima uscita e decide di prenderci per mano e trascinarci in un suo risveglio, turbolento. Vedremo da vicino i capricci, le voglie e i mal di testa post-serata, di una ragazza poco rumorosa ma che di effetto ne fa tanto, su tutti.
In questo pezzo, impariamo a conoscere l’abitazione di Ventitre, la sua emotività. Stanze piccole, ben arredate e un disordine perfettamente metodico che alla fine, la salva sempre. Vieni da me scorre così leggera che quasi ci fa venire voglia di vederli in faccia questi personaggi.

“Il testo parla di una mancanza da colmare all’istante , non saprete realmente di chi nello specifico, ma potre te percepire perfettamente la determinazione nel pretendere una gioia assoluta, in una giornata in cui il post sbornia cede il passo alla noia”


Ventitre, al secolo Deborah Romano, nasce come artista di strada, con il suo ukulele, per le strade della provincia di Torino, dove inizia a raccogliere i primi consensi. Inizia a lavorare con Brezzy Bruce, pseudonimo di Luciano Brusco, suo produttore e direttore artistico insieme ad Alessandro “Becco” Amedeo, co-autore di Ventitre. Insieme daranno vita ad una serie di brani, di cui Vieni da me è solo il punto di partenza, dove daranno voce alle emozioni più recondite, provando a portare quella semplicità di provincia e quella spensieratezza un po’ dannata ad un pubblico più ampio.

https://www.instagram.com/michiamoventitre/