Vale LP: date riprogrammate e nuova data a Napoli

RADAR Concerti in collaborazione con Conspiracy Agency annuncia, VALE LP. A causa del prolungamento dello stato d’emergenza, il tour di VALE LP, inizialmente previsto per febbraio, è stato posticipato. Ecco le date riprogrammate: 5/05 COVO CLUB – Bologna; 6/05 APOLLO  Milano; 7/05 ALCAZAR – Roma; NUOVA DATA 8/05 COMMON GROUND  Napoli.  

VALE LP, nome d’arte di Valentina Sanseverino, trova sin da piccolissima nella musica e nella scrittura la forma più naturale per esprimersi e comunicare ciò che prova. Il muro formato dal senso di inadeguatezza e incomprensione cede davanti a questa forma d’arte.
Nel 2018 muove i primi passi sulla piattaforma SoundCloud, dove inizia a pubblicare quasi per gioco delle demo e l’incontro con l’amica e collega Lil Jolie segna un importante momento di consapevolezza per l’artista, determinata a creare un vero e proprio progetto.
Scrittura semplice per affrontare tematiche semplici all’apparenza ma dietro le quali, in realtà, si nascondono le verità quotidiane di ognuno di noi raccontate attraverso un sound popolare.
“Carini” è il primo singolo ufficiale, pubblicato il 13 novembre 2020. Insieme a Lil Jolie compare in “Non Mi Capirai Mai” di Floridiana, album di CoCo del 2020 e partecipa all’album del produttore Close Listen con il singolo “Temporale”.
Nel settembre 2021 pubblica una traccia ghost dal titolo “Lo so che lo sai” presente solo su alcuni digital store che anticipa la sua partecipazione ad X Factor e durante il programma pubblica l’inedito “Cherì”.

Vale LP è pronta a tornare ad esibirsi e vi aspetta per quattro imperdibili date:
5/05 COVO CLUB – Bologna (recupero del 18/02)
6/05 APOLLO – Milano (recupero del 19/02 al BIKO – Milano)
7/05 ALCAZAR – Roma (recupero del 17/02)
NUOVA DATA 8/05 COMMON GROUND – Napoli 

Prevendite
Bologna: https://link.dice.fm/A2a06c108dd6
Milano: 
https://link.dice.fm/z056b232a6e5
Roma: 
https://link.dice.fm/Y0645271043a
Napoli: 
https://link.dice.fm/F6ef47e8489f

Articolo precedenteBiennale Donna, al via la XIX edizione. Il PAC di Ferrara ospita la mostra Out of time
Articolo successivoDiario di un inadeguato ovvero Mumble Mumble atto II di Emanuele Salce in scena all’OffOff Theatre di Roma