Unrequited Love, il nuovo singolo lanciato da Vallac in tutte le emittenti nazionali

Unrequited Love” è il nuovo singolo Vallac che racconta un amore non corrisposto. Si tratta di una traccia dance electro-pop, che cerca di coinvolgere l’ascoltatore e spiega che a volte ci si innamora non essendo ricambiati. In questa situazione riversiamo tutte le nostre energie sul nostro oggetto d’amore, ma a senso unico. Vivere un amore non corrisposto significa vivere una storia dove dall’altra parte non c’è qualcuno che ricambia, e che da un senso al nostro sentimento. Una condizione che porta a fare l’esperienza del rifiuto, e a provare di conseguenza un profondo senso di vuoto e sofferenza. Hanno collaborato, per a realizzazione del brano, alcuni tra i più noti Ghost Producer ed arrangiatori musicali della scena EDM Italiana, tra cui Walter Arnò.

Luigi Vallario in arte Vallac, uno dei più grandi production manager d’Italia Come tutto il mondo dello spettacolo, durante la pandemia, ha avuto molto tempo libero da dedicare al suo sogno nel cassetto così da realizzare “Unrequited Love”. Il singolo è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, verrà inoltre lanciato nelle radio italiane a partire dal prossimo 17 Novembre 2021.

Articolo precedenteAl videoclip di “Operativo” della band Cordepazze, due importanti riconoscimenti
Articolo successivoNOVENA, la mostra che ruota intorno all’acquisizione di un dipinto ad olio realizzato da Francesco e Bernardino Zaganelli