Una pallina per beneficenza

8 dicembre: Una pallina per beneficenza, la solidarietà arriva al Cotem di Lunghezza (Rm)
Arriva la prima edizione dell’evento solidale “Una pallina per beneficenza”, che si svolgerà presso il Cotem di Lunghezza, in provincia di Roma.
L’idea di mettere sotto l’albero un pò di amore da donare, sottoforma del decoro natalizio per eccellenza, nasce dal desiderio di spargere lo spirito di bontà e serenità che dovrebbe avvolgere grandi e piccini in questo periodo speciale.
Ed ecco, quindi, la magia di una iniziativa solidale fatta col cuore che prevede una piccola donazione con la finalità di raccogliere fondi da donare alla Chiesa Santa Josepha di Ponte di Nona, un quartiere di Roma, e alla Casa Famiglia L’Acero Rosso, situata a Rocca di Botte, una frazione di Carsoli che è un comune dell’Abruzzo.
Gli organizzatori di Cotem Eventi hanno pensato proprio a tutto:  un bell’albero da addobbare tutti insieme, una serie di degustazioni con prodotti tipici “Radici del Gusto” e la voglia di condividere un momento per ritrovarsi, socializzare, sorridere e nel contempo tendere la mano verso il prossimo.
Portare una pallina da appendere sarà ancora più bello se accompagnata da un messaggio di speranza. Appuntamento presso via del Casalone 20, Castelverde a Roma.
Articolo precedenteCarlo Addaris: sabato 10 dicembre esce in digitale il nuovo album “Mondi”
Articolo successivoSono terminati i lavori della sesta edizione della Social Impact Investments International Conference