Una giuria digital eleggerà Miss Italia Social

Una giuria digital eleggerà Miss Italia Social – Lunedì in diretta su La7 dalle ore 21:10. Sarà una giuria d’eccezione, composta da alcuni personaggi influenti del mondo digital, ad assegnare lunedì prossimo su La7 il titolo di Miss Italia Social 2018 introdotto lo scorso anno per premiare la reginetta social più bella d’Italia.

In giuria, ritornano iPantellas, il duo comico formato dai varesini Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati che, con le loro popolarissime parodie, hanno scalato le classifiche di Youtube superando i 3,8 milioni di fan; e Roberta Lanfranchi, attrice e voce di Rds. Tra le new entry troviamo: la fashion blogger Clizia Incorvaia e Giulia Arena, Miss Italia 2013.

Come di consueto, durante l’evento in tv, anche se il sito www.missitalia.it resterà lo strumento principale per entrare nel mondo di Miss Italia e conoscere le concorrenti in gara, per rimanere aggiornati basterà entrare nella pagina Facebook del Concorso. Stories, foto, video, anteprime e chicche dei backstage sono disponibili anche nel profilo Instagram, mentre per commentare live è possibile utilizzare Twitter con l’hashtag #MissItalia.

Infine, sarà proprio Linda Pani, la Miss Social uscente, l’insider nel backstage che durante la diretta televisiva, farà scoprire ai follower su Instagram quello che accade nel dietro le quinte del live show.

Articolo precedenteAl Festival CORE – Oltre il Giardino Andrea Satta con lo spettacolo “Mamma Quante Storie / Mamme Narranti”
Articolo successivoShowrum 2018: la sesta edizione del Festival di Rum e Cachaca diretto da Leonardo Pinto