“Un pezzettino d’inverno”, lo spettacolo in programma domenica 2 dicembre allo Spazio Teatro 89 di Milano

“Un pezzettino d’inverno”, lo spettacolo in programma domenica 2 dicembre allo Spazio Teatro 89 di Milano – Il Riccio, il Coniglio e la Talpa sono i protagonisti del nuovo appuntamento della rassegna “Teatro Piccolissimo…e non solo”, adatto ai bambini di età compresa fra i 18 e i 36 mesi. Un racconto che parla della magia dell’inverno e del calore dell’amicizia

È rivolto ai bambini di età compresa fra i 18 e i 36 mesi il nuovo appuntamento della rassegna “Teatro Piccolissimo…e non solo” organizzata dallo Spazio Teatro 89domenica 2 dicembre (ore 11; ingresso 8 euro), nell’auditorium milanese di via Fratelli Zoia 89 è in programma lo spettacolo “Un pezzettino d’inverno”, prodotto dalla compagnia Nuvole in Tasca e portato in scena da Serena Cazzola e Monica Barbato.

C’è un bosco. Un fiocco di neve cade e poi un altro, un altro e un altro ancora. Tutto diventa bianco e silenzio. È inverno. Gli alberi infreddoliti vibrano al vento, i frutti si nascondono sotto terra e gli animali assonnati si riscaldano nelle loro tane. È il tempo del grande sonno. L’inverno è lì, fermo, in attesa che tutto si riposi, in attesa che tutto si trasformi. Il Riccio ha molto sonno e anche per lui è arrivato il momento di andare in letargo. Il Riccio e il suo amico Coniglio si salutano. Si rivedranno in primavera. La loro amicizia, però, non andrà in letargo. Poi c’è la talpa Adelaide, che ha fatto la tana fra le radici di un albero e che vuole conoscere gli altri abitanti che vivono nei dintorni. Questo racconto accompagnerà i bambini alla scoperta della magia dell’inverno e del calore di una grande amicizia.

Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.

Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.orgwww.spazioteatro89.org

Teatro piccolissimo… e non solo, stagione 2018/2019

“Un pezzettino d’inverno”, domenica 2 dicembre 2018, ore 11.

Ingresso: 8 euro.

Compagnia: Nuvole in Tasca.

Età consigliata: 18-36 mesi.

Durata: 45 minuti circa.

Linguaggio: teatro d’attore e di figura.

Di e con: Serena Cazzola e Monica Barbato.

Luci: Francesco Pace.

Articolo precedenteFil Bo Riva pubblica il video del nuovo singolo Go Rilla e annuncia una data a Roma
Articolo successivoles cerises partecipa a The Art Chapter – Milano Art Book Fair