Un nuovo sito per creare una rete di aiuto a chi di trova in difficoltà a causa della pandemia

Un nuovo sito per creare una rete di aiuto a chi di trova in difficoltà a causa della pandemia – La Famiglia Vincenziana Internazionale scende in campo con un nuovo sito per creare sinergia e aiuto tra le associazioni di carità e le persone di buona volontà per fornire un aiuto concreto a coloro che sono più in difficoltà a causa della pandemia.

L’attuale pandemia ha purtroppo incrementato la povertà nel mondo e moltiplicato il numero di persone in stato di indigenza. Da subito la Famiglia Vincenziana si è mossa per alleviare le condizioni delle persone che hanno visto peggiorare la propria vita a causa della diffusione del Covid-19.

Con l’obiettivo di mettere in collegamento i progetti delle varie associazioni nel mondo che necessitano di finanziamenti e le persone di buona volontà disposte a donare somme per la loro realizzazione, la Famiglia Vincenziana ha creato un nuovo sito Web:

Home

Al momento i contenuti del sito sono in spagnolo e inglese, ma presto saranno disponibili anche in italiano, portoghese, tedesco, francese e fiammingo.

La Famiglia Vincenziana, ricordando che nessuno deve essere lasciato indietro, come ci ammonisce Papa Francesco, invita a visitare il sito e, se possibile, a donare: con l’aiuto di tutti, riusciremo a sconfiggere questa pandemia e ad aiutare chi è nel bisogno.