“Tutto come prima”, il nuovo romanzo di Angelo Lupo Timini. La presentazione all’Aurum di Pescara

“Tutto come prima”, il nuovo romanzo di Angelo Lupo Timini. La presentazione all’Aurum di Pescara – L’amicizia fragile, l’amore rubato, la banalità del male, la memoria che confonde e depista, lo spettro della malattia come spartiacque fra ciò che è stato e ciò che resta: sono i fili attorno a cui si annodano le vicende dei protagonisti di “Tutto come prima” (Ianieri Edizioni), il nuovo libro del pescarese Angelo Lupo Timini che sarà presentato nel capoluogo adriatico oggi, lunedì 17 dicembre, alle ore 18, negli spazi dell’Aurum.

Lupo Timini è alla sua seconda prova letteraria, dopo l’esordio con “Presuntuoso come il pranzo di Natale”, pubblicato nel 2013. Alla presentazione di “Tutto come prima” prenderanno parte il giornalista e scrittore Luca Pompei e l’attore doppiatore Luca Luciani, che leggerà alcuni brani tratti dal libro.

Articolo precedenteIt’s only folk rock. Cesare Carugi in concerto allo Spazio Teatro 89 di Milano
Articolo successivoDue/Una storia d’amore chiude la prima parte della rassegna dei martedí dell’Avogaria nello storico teatro veneziano della compagnia Rifiuti Speciali