Tutti Taxi per Amore pro Emergenza Freddo 2021

RACCOLTA COPERTE E ABITI INVERNALI – TUTTI TAXI PER AMORE ed i Tassisti Italiani – INSIEME PER I  SENZA FISSA DIMORA

DA SABATO 16 GENNAIO 2021 e per tutta la settimana sarà attiva la raccolta di coperte, maglioni, giacconi, sacchi a pelo, scarpe da uomo PULITI ed IN OTTIMO STATO ed alimenti non deperibli. CHIAMANDO il 346 800 4680 un tassista ritirerà a domicilio le donazioni destinate ai senzatetto di ROMA- MILANO- BERGAMO- PADOVA- MESTREBOLOGNA- FIRENZE- BARI- LECCE distribuite poi dalle associazioni locali del territorio.
“È il nostro impegno per sostenere l’inclusione sociale, per chi rimane indietro ed ha bisogno di tutto, per i trasparenti, che trasparenti non devono essere” spiega Marco Salciccia, presidente dell’associazione TUTTI TAXI PER AMORE-OdV.
SABATO 23 GENNAIO si potrà donare, per chi non avrà potuto consegnare ai centri raccolta, nelle piazze in cui avverrà la consegna agli enti benefici. A Roma ci sarà la chiusura nazionale, con la co-partecipazione del Municipio I in piazza San Francesco d’Assisi dalle 9.00 alle 12.00. I tassisti romani di TUTTI TAXI PER AMORE consegneranno la raccolta ai volontari di SANT’EGIDIO che si occuperanno della distribuzione.
Nella mattinata tre taxi ospiteranno le opere dell’artista romana Tina Loiodice e la tematica della solidarietà verrà rappresentata su tela durante il suo live painting.
Le note del nuovo singolo dei Ghost: “Ri-Evoluzione”, accompagneranno l’evento. I cantautori Alex ed Enrico Magistri auspicano, tramite la loro musica, che Amore e Solidarietà tornino al centro della vita di ognuno, affinché si possa essere Ri-Evoluzionari nella costruzione di un mondo fondato sui valori umani.
Saranno presenti, con i loro anacronistici costumi steampunk, I Crononauti. “La solidarietà non ha barriere di Tempo e di Spazio: in ogni Epoca è indispensabile sostenere chi ha bisogno” dichiara la portavoce Sandra Silvestroni.

Articolo precedente“Canzoni d’amore” è il nuovo brano di Benedetta Raina!
Articolo successivoIl compositore italiano Dario Vero firma la colonna sonora del nuovo Sushi Spaghetti Western The Inglorious Serfs