Tutti in maschera… arriva carnevale al Teatro a La Fenice di Arsoli

Tutti in maschera… arriva carnevale al Teatro a La Fenice di Arsoli – Torna la Rassegna Famiglie a Teatro a La Fenice di Arsoli, l’appuntamento della domenica pomeriggio per spettatori di tutte le età.

Domenica 26 febbraio, ore 18,15, in occasione del Carnevale, la Compagnia Opera Prima sarà in scena con Tutti in maschera… arriva carnevale.

La proposta si inserisce nei festeggiamenti, organizzati da Pro Loco di Arsoli e la Comunità Giovanile Gruppo TNT, con la sfilata dei carri e delle maschere, accompagnata dal banda (appuntamento in Piazza del Comune alle ore 15.00).

Lo spettacolo, di e con Agnese D’Apuzzo e Zahira Silvestri e con le musiche di Andrea Grassi, è la storia di un Re e la sua figliola che aspettano con trepidazione la festa del carnevale, ma due bricconi rubano maschere e coriandoli… Come andrà a finire?

Opera Prima nasce a Latina nel 1995 per iniziativa di un gruppo di giovani attori, il metodo di lavoro è basato sull’approfondimento della tradizione della Commedia dell’Arte. La Compagnia svolge attività di laboratorio sul territorio regionale e a livello nazionale promuovendo i propri spettacoli e il metodo di ricerca che li caratterizza.

Il biglietto “speciale Carnevale” è di 4 euro. Si consiglia la prenotazione.

Anche in questa occasione sarà possibile, nel foyer del teatro, curiosare tra libri d’arte ed edizioni preziose, grazie alla nuova iniziativa del Teatro: una Bibliolibreria realizzata in collaborazione con Bibliomondo e l’Associazione il Mondo in una stanza di Carsoli.

La stagione del Teatro La Fenice di Arsoli è realizzata da Settimo Cielo in collaborazione con il Circuito Regionale –  A.T.C.L. (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio).

info e contatti 333 20 14 272 – 331 82 54 599