Tullio De Piscopo e Alzheimer Rock Band concerto di solidarietà per Auser Bologna e Cucine Popolari

Tullio De Piscopo e Alzheimer Rock Band concerto di solidarietà per Auser Bologna e Cucine Popolari – Una serata di musica e solidarietà per sostenere il progetto delle Cucine Popolari, la mensa solidale di via del Battiferro a Bologna, gestita interamente da volontari, che accoglie ogni giorno oltre 50 persone in condizione di fragilità sociale ed economica.

L’appuntamento è per giovedì 27 aprile a partire dalle ore 20 presso l’Estragon Club al Parco Nord di Bologna (via Stalingrado, 83), che per l’occasione ha messo a disposizione gratuitamente i propri spazi.

Sul palco  la Tullio de Piscopo Band con musiche dal jazz al blues… con Andamento lento.  A  precederli, in apertura, gli ARB – Alzheimer Rock Band, band fondata da alcuni membri degli Skiantos.

 

Il prezzo del biglietto è di 15 euro ( intero); 10 euro per i soci Auser e CiviBO.

L’intero ricavato sarà destinato  a CiviBO Onlus, associazione promotrice delle Cucine Popolari, e ad Auser Volontariato Bologna, che sin dagli esordi sostiene le Cucine Popolari mettendo a disposizione i propri volontari e i propri automezzi, nella raccolta e redistribuzione dei beni invenduti o donati dalle aziende e supermercati del territorio e nelle attività di cucina e distribuzione pasti.

 

I biglietti sono acquistabili presso:

–       Auser Bologna, via Gobetti 52, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17

–       sedi Auser territoriali

–       Bambulè Shop, via Tiarini 1, Bologna

oppure direttamente presso la biglietteria dell’Estragon la sera stessa dell’evento

 

Per informazioni: Auser Bologna, tel.  051 6352911 – info@auserbologna.it

Articolo precedenteVino e arte che passione, le cantine e le visite guidate della II edizione
Articolo successivoCooperazione Internazionale Di Polizia – Pattugliamenti Congiunti Italia-Cina