“Tra le luci” è il terzo singolo del cantautore Solo Pietro

“Tra le luci” è il terzo singolo del cantautore Solo Pietro, uscito il 29 aprile per UMA Records e distribuito da Sony Music Italy.

“Tra le luci” arriva dopo i singoli “Maschere” e “Sipario”, delle pop ballad estremamente moderne in cui l’anima cantautorale di Solo Pietro viene cullata da chitarre e ritmi che rafforzano l’impatto emotivo del pianoforte.
Il giovane cantautore ha la capacità di sciogliersi nei suoi sentimenti mentre crea melodie con il piano, catturando la luce e l’ombra del mondo e descrivendole in modo crudo e mai banale.
“Tra le luci” è un brano influenzato dal nuovo pop/cantautorato italiano sia nella stesura del testo che nell’arrangiamento musicale. Il nuovo singolo racconta di quanto sia importante in un rapporto prendersi cura l’uno dell’altro, tanto da attenuare qualsiasi dolore.

“Con tra le luci ho provato a raccontare il rapporto di aiuto reciproco che avevo con questa persona. Un rapporto capace di cancellare i giudizi che io mi sentivo addosso e di alleviare le insicurezze di questa persona”


IG: https://www.instagram.com/solo.pietro/

Crediti
Autore e compositore: Pietro Bombardelli
Prodotto da: Pietro Bombardelli
Edizioni: Tuttomoltobenegrazie srl

Bio
Solo Pietro, pseudonimo di Pietro Bombardelli è un progetto che prende vita lungo il 2021 con diversi risultati positivi come l’esibizione a “Estate Sforsesca 2021” continua poi con l’uscita del singolo Maschere per UMA Records e distribuito da Sony Music Italy. Il 28 gennaio 2022 pubblica Sipario, il suo secondo singolo. Il 29 aprile arriva “Tra le luci”, il terzo singolo del cantautore pavese. 

Articolo precedentePresentazione di un nuovo servizio di applicazione di Blockchain per artisti, musei e collezionisti a Casa Museo Renzo Savini a Bologna
Articolo successivoMODÌ è il nuovo singolo di KABO