Torna il Pingu’s English Day

Domenica 20 marzo, dalle ore 15.00 alle 18.30, si terrà la seconda edizione del Pingu’s English Day. Un evento interamente gratuito che accomunerà gli oltre 50 centri Pingu’s English in Italia e sarà dedicato a bambini, genitori e insegnanti per giocare, ridere e divertirsi in inglese.

Dopo la maratona streaming del marzo 2021 che ha visto entrare Pingu’s English nelle case di tanti bambini in un momento difficile della pandemia, quest’anno verranno finalmente aperte le porte delle scuole.

Le sedi Pingu’s English offriranno un ricco programma di laboratori ed attività per bambini dai 3 ai 12 anni guidati dai fantastici insegnanti Pingu’s English. Non mancheranno le sorprese, ma anche l’occasione per conoscere i pinguini delle altre sedi d’Italia collegati via Zoom.

Il Pingu’s English Day sarà solo il primo degli appuntamenti in programma per festeggiare il decimo anniversario di Pingu’s English in Italia.

Una storia iniziata 10 anni fa con l’apertura della prima sede a Bologna e che ha visto il progetto crescere, anno dopo anno, grazie alla fiducia dei genitori dei giovanissimi studenti, all’impegno dei teachers soprattutto grazie ai sorrisi di migliaia di bambini che hanno frequentato e frequentano la scuola.

La partecipazione al Pingu’s English Day è gratuita ed è aperta sia ai bambini che già frequentano i centri Pingu’s English, sia a quelli che non sono ancora iscritti. L’importante è prenotare il proprio posto.

Per farlo basta collegarsi al sito:

Pingu’s English Day 2022