Torna Assetto Teatro e l’improvvisazioni di Theatresports al Teatro Porta Portese!

Al Teatro Porta Portese di Roma con Patrizio Cossa, Emanuele Ceripa, Stefano Augeri, Max Vellucci, Enrico D’Agata e Umberto Cesaro  presenta Cristiana De Maio, musiche Francesco De Vincenzi

Assetto Teatro è lieta di presentare il secondo appuntamento di THEATRESPORTS, una serata dedicata interamente all’improvvisazione teatrale!

Domenica 25 ottobre alle ore 21,30 presso il Teatro Porta Portese di Roma Cristina De Maio presenterà Patrizio Cossa, Emanuele Ceripa, Stefano Augeri, Max Vellucci, Enrico D’Agata e Umberto Cesaro, sei attori professionisti che  daranno vita a storie uniche e completamente improvvisate!

L’improvvisazione ha poche regole, semplici ma fondamentali: l’ascolto, l’attenzione e la disponibilità alle proposte degli altri e alla creazione collettiva. Il supporto del gruppo è fondamentale per la riuscita dell’improvvisazione, perché sul palco non ci sono scene, non c’è testo e non ci sono costumi, tutto si svolge sul momento.


Tre squadre formate dai docenti della scuola si sfideranno a colpi di storie improvvisate e sarete voi pubblico a decidere chi sarà il vincitore.

Accompagnati dalle note del maestro Francesco de Vincenzi, chi riuscirà a fare “la migliore improvvisazione… ”?

Solo i migliori potranno accedere alla finale del 13 dicembre.

Assetto Teatro detiene i diritti in esclusiva per il Theatresport su Roma, diffidate dalle imitazioni.

 

Assetto Teatro fa parte del circuito Nazionale di Improvvisazione IMPROTEATRO, presente con oltre 20 sedi in tutta Italia.

 

TEATRO PORTA PORTESE –  domenica 25 ottobre 2015

Via Portuense, 102 – prenotazioni a prenotazioni@assettoteatro.it –  mobile 366.4454753

Ingresso ore 21,30 –  biglietto unico euro 10

 

 

 

Articolo precedente51 Aziende italiane hanno detto si alla certificazione Family Audit
Articolo successivoSaturday Burlesque Follie al Club Epoque di Roma