“The Fight” è il nuovo singolo di Light Lead

Ognuno sceglie la propria lotta: THE FIGHT è il nuovo singolo di LIGHT LEAD. Atmosfere new wave, un’aura malinconica e alternativa e moltissimo talento per un duo creativo che si alimenta di sonorità internazionali.soprattutto quelle interne all’anima.

Il brano parla dell’accettazione di ciò che siamo e della lotta per andare avanti. Racconta la storia della lotta contro il nostro peggior nemico – noi stessi – nel tentativo ricorrente di sconfiggere la nostra misera insicurezza che si è consolidata nella nostra infanzia”.

-o-

BIOGRAFIA

LIGHT LEAD sono un duo composto dalla cantante MIO la cui voce profonda e ipnotizzante mescolata con le raffinate chitarre del chitarrista DAVIDE PANADA crea la loro miscela sonora unica di dream pop, alternative e indie pop.

Con il loro EP di debutto che ha ricevuto elogi dalla stampa italiana come ROCKIT, DLSO, ROCKERILLA, L’INDIEPENDENTE e con spettacoli che includono il supporto di GIOVANNI FERRARIO (John Parish e PJ Harvey, Hugo Race & True Spirit…), sono entrati in studio all’inizio del 2023 con produttore LUCA BOSSI per registrare il loro secondo EP. Il loro primo singolo RUNNING è stato pubblicato nel febbraio 2023.

Articolo precedenteLuca Tartaglia: “Proprio Adesso è lo specchio di quello che sono”
Articolo successivo“Balla & Snella”: a Cervia proseguono le prove gratuite