Il tenore abruzzese Piero Mazzocchetti sul palco di una voce per Padre Pio sabato su RAI1

Il tenore abruzzese  Piero Mazzocchetti  sul palco di una voce per Padre Pio sabato su RAI1 – Piero Mazzocchetti torna ad esibirsi in prima serata su Rai1 nel programma condotto da Alessandro Greco e Lorena Bianchetti “Una Voce per Padre Pio” uno degli eventi televisivi più attesi dell’estate in diretta da Pietrelcina. Sabato 8 luglio, a partire dalle 21:30, il tenore abruzzese si esibirà per la manifestazione che unisce intrattenimento e solidarietà (anche quest’anno è prevista una raccolta fondi attraverso il numero 45501 a sostegno dei progetti dell’Associazione Una Voce per Padre Pio onlus) assieme ad altri big dello spettacolo. Tra questi Peppino DI Capri, Silvia Mezzanotte, Ermal Meta, Ron, Sergio Sylvestre, Lina Sastri, Michele Placido, Sergio Assisi.

Mazzocchetti incanterà gli spettatori a casa regalando uno spettacolo emozionante interpretando due capolavori: Il Cielo e The Prayer, quest’ultima in duetto con la collega Silvia Mezzanotte.

Tanti i momenti durante l’estate in cui sarà possibile assistere ad un concerto live del Maestro pescarese. L’11 Luglio sarà a Rho, il 13 Luglio a Villa D’Este con il Maestro Andrea Griminelli, il 30 a Sulmona per la Giostra Cavalleresca, il 31 Luglio al Teatro del Mare di Montesilvano, l’8 agosto ad Agerola, il 12 a Raiano, il 16 a Piccianello, il 17 a Rivisondoli, il 20 a Quadri  e il 25 a Celano.