Teatro Parioli – Costanzo a Roma, Amilcar Moret Gonzalez, la Romae Capital Ballet e i tangheri di “Encuentro” tornano per il “Piazzolla Passion” il 4 ottobre

Antonio Desiderio torna a presentare al “Teatro Parioli – Costanzo” una serata dedicata al grande tango con le coreografie del maestro Alfonso Paganini e grandi ospiti internazionali.

La grande danza torna al Teatro Parioli – Costanzo, storico palcoscenico della Capitale che da qualche giorno porta anche il nome di Maurizio Costanzo. Il prossimo 4 ottobre Antonio Desiderio è lieto di presentare il ritorno del m “Piazzolla Passion”, spettacolo che ha ottenuto grande successo con due sold out nella scorsa stagione. Il tango torna protagonista nel grande teatro romano  con le coreografie di Alfonso Paganini, musicisti dal vivo, i danzatori del “Romae Capital Ballet” uniti alla passione dei tangheri di “Encuentro”coordinati da Daniela Ayala. Lo spettacolo vede inoltre la partecipazione straordinaria di Amilcar Moret Gonzalez, ballerino professionista della trasmissione TV “Amici” di Maria De Filippi.

Antonio Desiderio è entusiasta di questo nuovo spettacolo: “I due sold out della scorsa stagione ci hanno scaldato il cuore e dato via ad una grande tournée internazionale, cerco da sempre di portare la danza nei grandi teatri e il Piazzolla Passion è  l’emblema di questo percorso. Il pubblico italiano ha apprezzato la magia del grande tango unito alla bellezza della danza classica e ringraziamo il Parioli per averci voluto ancora. Desidero ringraziare Amilcar che con la sua presenza dà grande prestigio e qualità al progetto, unito alla mediaticità del suo nome amatissimo” Al pianoforte il M° Fabio Montani e al Violino solista il M° Elvin Dhimitri. Gli spettatori saranno immergersi nel fascino seduttivo di uno spettacolo di danza, musica e grande seduzione.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21 e i biglietti sono in vendita sul sito del Teatro Parioli – Costanzo e sul circuito VivaTicket. Il  progetto è a cura di Antonio Desiderio Artist Management.

BIGLIETTERIA
Via Giosuè Borsi, 20

E-MAIL: biglietteria@ilparioli.it – TELEFONO 06 5434851
Servizio WhatsApp 3517211283

ORARIO

Il botteghino seguirà il seguente orario:

Dal lunedì al giovedì 10.00 – 13.30 e 14.30 – 18.30 – venerdì 10.00 – 13.30

Sabato e domenica chiuso.

La biglietteria, nei giorni di spettacolo serale, dopo le 19.00 resterà aperta fino ad inizio spettacolo solo per le operazioni riguardanti lo stesso.

VENDITA
È possibile acquistare i biglietti nelle seguenti modalità:

·        Direttamente presso il nostro botteghino

·        Telefonicamente attraverso i nostri operatori, con carta di credito (sono ammessi tutti i tipi di carte, escluse Diners e American Express)

·        Presso i punti vendita autorizzati

·        Online sul sito di Vivaticket

I possessori di card libera potranno scegliere il proprio posto a partire dall’12 settembre al botteghino o online nella sezione dedicata. Dopo l’emissione non sarà più possibile sostituire o annullare singoli biglietti e biglietti di card.

Per portatori di handicap che al momento dell’acquisto attestano l’invalidità, è prevista una di riduzione del 20% circa. Per i disabili in carrozzina sono previsti posti dedicati. Si consiglia la prenotazione telefonica con qualche giorno di anticipo. Il teatro non è provvisto di ascensore, l’accesso in platea per i disabili in carrozzina è fruibile tramite montascale.

RIDUZIONI
Le riduzioni sono riservate agli under 26, over 65, ad esclusione del weekend e dei giorni festivi e prefestivi. Sono previste ulteriori riduzioni su abbonamenti e biglietti per Cral, Scuole, Gruppi, Associazioni convenzionate, contattando l’Ufficio Promozione del Teatro.

La direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni.

COME RAGGIUNGERCI

Bus Linea 52 – 53 – 223 fermata Piazza Santiago del Cile

Taxi Stazione taxi Piazza Santiago del Cile

PARCHEGGI CONVENZIONATI

Parioli Garage – Viale Parioli,162 Tel. 06 8082380

Garage Parioli 2000 – Viale Parioli 11/c Tel. 06 8076188

Parking Locchi – Via Vittorio Locchi, 15 Tel.06 89134837 * chiude alle ore 21.00*domenica chiusi*

Articolo precedenteVenezia81 – XI Edizione dello Starlight International Cinema Award. Premi alla Carriera a Donadio e Placido
Articolo successivoSettembre a Casa degli Artisti. Open House: un viaggio negli atelier aperti