Talco al Punk In Drublic: sono la prima band Europea di sempre a partecipare all’intero tour

Che i Talco fossero una forza della natura era risaputo. Fan in lungo in largo in tutta Europa, kilometri macinati e dischi pubblicati ne sono testimonianza. Nemmeno la pandemia è riuscita a fiaccare gli animi di questo manipolo di guerrieri da palco, che con il progetto “Talco Maskerade” ha portato in giro un inedita versione semi acustica, diversa nelle sonorità ma sempre affiatata e combattiva nel cuore.
I paladini del “Punkchanka” hanno appena condiviso con tutti noi una bellissima notizia: parteciperanno al rinomato tour “Punk In Drublic” nel 2022. Sono, di fatto, la prima band Europea a comparire nel bill del festival itinerante dall’inizio alla fine.
I Talco condivideranno così il palco con i padroni di casa NOFX, capitanati dall’eclettico Fat Mike, ideatore del festival e personaggio centrale nel contesto punk internazionale, i Pennywise, Me First and The Gimme Gimmes, Face To Face, The Bombpops, Days’n’Daze e Anal Thunder.

Una sola data prevista per l’Italia, al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) il 22 Maggio (prevendite disponibili qui: https://tinyurl.com/pid-mln).
Gli altri eventi si dividono tra Austria, Germania, Francia, Finlandia, Norvegia e Svezia.

I biglietti sono già disponibili. Di seguito i link per acquistarli, anche per le altre date del festival itinerante, in caso qualcuno voglia seguire i Talco e i loro compagni d’avventura in questa impresa.

– Wiesen: https://tinyurl.com/pid-wsn

– Nuremberg: https://tinyurl.com/pid-nberg

– Milan https://tinyurl.com/pid-mln

– Tours: https://tinyurl.com/pid-tours

– Hanover: TBA

– Mannheim: https://tinyurl.com/pid-mnh

– Oberhausen: TBA

– Boom: https://tinyurl.com/pid-boom22

– Berlin: TBA

– Turku: https://tinyurl.com/turku-pid

– Oslo: https://tinyurl.com/y78agfv9

– Malmö: https://tinyurl.com/ybf6576e