Successo di critica e pubblico per “3 attori in affitto”

Successo di critica e pubblico e via vai di personaggi per l’esilarante spettacolo “3 attori in affitto” scritto e diretto da Vittorio Hamarz Vasfi andato in scena al teatro Tirso De Molina.

Visti in queste sere: Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso, Andrea Preti in compagnia di Susanna Giovanardi, Gianfranco Phino, Antonio Tallura, il cantante Thomas Grazioso, Enio Drovandi, Giorgio Cantarini, Agostino Penna, Monica Carpanese, Jessica Pizzi, Riccardo Celletti, Saverio Vallone, Domenico Fortunato, Francesco Capodacqua, il produttore Francesco Bellomo, la casting director Fabiola Banzi, la regista e sceneggiatrice Sole Tonnini.

L’autore ha raccontato in modo divertente il quotidiano dei protagonisti, 3 attori in cerca di ruolo, cercando di superare con leggerezza anche le situazioni più difficili.

Portando in scena la semplicità con cui si intrecciano culture diverse ed il ritmo sostenuto, dato dalla perfetta complicità tra gli interpreti e dai molteplici doppi sensi, che suscitano continua ilarità.

Amir, iraniano, in Italia da quarant’anni, a causa della crisi economica che ha colpito soprattutto il settore dello spettacolo, è costretto a mettere in affitto una stanza del proprio appartamento.