Strigaro pubblica “Ti Dedico l’Estate”

Venerdì 25 giugno esce “Ti Dedico l’Estate”, il singolo di debutto di STRIGARO, giovane dj e produttore crotonese, new entry nel roster di Old Skuul Records. Una hit estiva, fresca e scanzonata che per 3 minuti e 9 secondi ci dedica il calore dell’estate, il profumo del mare, la salsedine sulla pelle e tanta voglia di ballare. Un sound latin-pop con contaminazioni reggaeton che esplode inarrestabile in un mix liberatorio al ritmo delle voci di Heisen & Mayme.

“Ti dedico l’estate è nata dalla voglia di felicità e spensieratezza, tipica dell’estate.” – racconta STRIGARO – “Dal primo giorno in studio abbiamo capito subito la strada da percorrere. L’obiettivo non era scrivere una canzone che potesse “andare”, ma bensì scrivere quello che sentivamo, che ognuno di noi sentiva dentro: la voglia di divertirsi, di non pensare a nulla, di vivere semplicemente il momento. Voglia di libertà che nell’ultimo periodo è mancata davvero tanto.” – conclude.  

Ascolta qui “Ti Dedico l’Estate” qui: https://ffm.to/strigaro-tidedicolestate

Strigaro è un dj, produttore e speaker radiofonico, classe 1999. Inizia la sua carriera come dj nelle discoteche di tutta Italia, suonando e aprendo concerti di numerosi artisti italiani. Con i suoi mix di musica di vario genere ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube. Il 25 giugno 2021 pubblica il suo singolo d’esordio “Ti dedico l’estate” firmato Old Skuul Records.

Link Ufficiali

Instagram: https://www.instagram.com/andrea_strigaro/

Spotify: https://spoti.fi/2UF84wb

YouTube: https://www.youtube.com/user/strigarodj 

Articolo precedenteSull’Appia Antica 16 artisti italiani e tedeschi omaggiano Valerio Magrelli
Articolo successivoPaolo Simoni a Cinesello Balsamo tra gli ospiti di “Fatti sentire – Festival della Musica Emergente Italiana”