Strani Giorni, la band in concerto alla Notte Bianca per la Croce Bianca

Strani Giorni, la band in concerto alla Notte Bianca per la Croce Bianca – Sabato 6 settembre, la band romana STRANI GIORNI sarà in concerto alla Notte Bianca Per La Croce Bianca di Montorio al Vomano –TE- (palco 1, Largo Rosciano, ingresso gratuito – ore 22.00). Per l’occasione la band presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco “L’INVISIBILE SPAZIO” e il nuovo singolo attualmente in rotazione radiofonica, “LA SPERANZA”.

La Croce Bianca Onlus di Montorio al Vomano TE, organizza una Notte Bianca di beneficenza avente come scopo la raccolta fondi, considerando il periodo di profonda crisi che l’associazione sta vivendo. Musica dal vivo, gastronomia, spettacoli itineranti, arte, sport, cultura, danza, animazione, e tanto altro ancora. Si sottolinea che la partecipazione all’evento è completamente GRATUITA!

La rock band Strani Giorni è attiva sulla scena musicale italiana dal 2004. Roberto Maccaroni (chitarra e voce), Daniele Teodorani (batteria e percussioni) e Patrizio Placidi (basso) sono le tre anime del gruppo attivo da 10 anni all’interno della scena indipendente italiana. Il 2010, dopo anni di gavetta live, è l’anno dell’esordio discografico con l’uscita, a Gennaio, dell’album “Un passo avanti”. Un album che riceve un grosso consenso radiofonico e degli addetti ai lavori. Nel 2011 arriva il contratto con la “ 2PIER “, agenzia di booking e management con la quale prosegue l’attività promozionale dell’ album e con cui portano avanti un’ intensa attività live nei club di tutta Italia, continuando la collaborazione come gruppo di apertura del tour di Fabrizio Moro.  Ad aprile del 2014 ritornano con un nuovo lavoro “L’Invisibile Spazio“: un album composto da 10 inediti, registrato al Martello Recording Studio e missato al Kutso Noise Home da Matteo Gabbianelli.

Articolo precedenteGreta Panettieri: Non gioco più al Roma Summer Jazz Fest
Articolo successivoArtePadova, edizione speciale per i 25 anni