STEG, in uscita il nuovo singolo Non avrei voluto mai

NON AVREI VOLUTO MAI è il nuovo singolo di STEG, in uscita oggi 12 novembre per Rumori Digitali(distribuzione Artist First) e accompagnato dal videoclip ufficiale. Il singolo segue il primo brano del progetto, Una canzone in più. 

STEG è il moniker di Stefano Arcari, artista milanese classe 1994. Gli anni dell’adolescenza traducono la passione della musica in primi brani, scoprendo nella musica un mezzo per comunicare e lasciarsi alle spalle ansie e difficoltà. La sua è scrittura che scava in radici rap, ma si allarga a interventi pop e delicati.

Nel 2021 inizia un nuovo capitolo musicale con il debut single Una canzone in più. Il 12 novembre è in uscita per Rumori Digitali/Artist First Non avrei voluto mai.

Non avrei voluto mai incrocia delicate atmosfere da ballad, tratteggiate da pianoforte e interventi orchestrali, con pulsazioni urban. Il videoclip proietta su immagini la malinconia e l’introspezione del testo, tra la sensazione di isolamento e la fuga da sé stessi, oltre l’illusione di poter rivedere ancora una volta la persona perduta.

CREDITS
Autore: Stefano Arcari
Compositori: Stefano Arcari, Andrea Cattaldo
Produzione e montaggio video: Alessandra Miatello
Sceneggiatura: Stefano Arcari
Produzione Artistica: Phaser Studios