Stasera ve le canto io, lo spettacolo in scena al Teatro Arciliuto di Roma

“Stasera ve le canto io, lo spettacolo in scena al Teatro Arciliuto di Roma – Andrà in scena al Teatro Arciliuto di Roma, mercoledì 12 giugno 2019 alle 21:30, la prima nazionale di “Stasera ve le canto io”.

Si rappresenta un monologo musicale di genere brillante, scritto e diretto da Felice Maria Corticchia e Manfredi Russo, nel quale lo stesso Russo tra una canzone e un’altra di un repertorio swing e jazz, si addentra in determinati gangli sociali, tra momenti di vita quotidiana e riflessioni legate alla società che ci circonda, coadiuvate dall’ uso dell’ ironia e dell’ autoironia. Il messaggio dello spettacolo vorrebbe essere un inno al non immobilismo dell’indifferenza sociale. A dividere il palcoscenico con Manfredi Russo, vi saranno la ballerina classica Roberta Leo ed il pianista e compositore Maestro Alfredo Sirica. La scenografia è di Sabina Tamara Fattibene, le musiche di Alfredo Sirica, il suono di Roberto Garilli e Roy Pecorella, i costumi di Marisa Massarelli, ufficio stampa Francesco Caruso Litrico, acconciature Nick Merendino e Paolo Rizzi, fotografia di scena Paola Lustrissimi e Leonardo Parisi

Articolo precedenteEsordio in musica per Salvo Piparo omaggio alla città con “I muri di Palermo”
Articolo successivoFrancesco De Gregori, al via dalle Terme di Caracalla di Roma “De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live”