Spirit De Milan, lo swing in trasferta per Ondance alle Colonne di San Lorenzo di Milano

Spirit De Milan, lo swing in trasferta per Ondance alle Colonne di San Lorenzo di Milano – Spirit de Milan è partner della seconda edizione di “OnDance” di Roberto Bolle, la festa della danza!

Venerdì 31 maggio rappresenterà il ballo swing con la produzione di un grande evento alle Colonne di San Lorenzo, in collaborazione con Artedanza (ore 21.30 – ingresso libero). Per una sera Milano tornerà negli anni ‘30 con una serata swing in pieno stile proibizionismo con musica dal vivo e tanti ballerini!

A fare da colonna sonora ci saranno gli Hot Gravel Eskimos con un repertorio musicale jazzistico di brani noti e meno noti della terza e quarta decade del secolo scorso, proposti attraverso l’uso di strumentazione d’epoca, orchestrazioni fedelmente riprodotte dagli antichi dischi a 78 giri e, ultimo ma non meno importante, l’impiego di look ed una presenza scenica ispirate alle mode della “Swing era”.

Saranno presenti ballerini professionisti, pronti anche ad insegnare a muovere i primi passi con l’Open Class di inizio serata, per lanciarsi tutti insieme in uno scatenato Lindy Hop. Dress Code? Vintage anni ’20 – ’40!

Evento: https://www.facebook.com/events/434256660475934/

 Il locale SPIRIT DE MILAN, con i suoi 1500 mq nella zona Bovisa di Milano (via Bovisasca, 59), è ormai un punto di riferimento per gli amanti del ballo, della cucina di tradizione meneghina, della musica dal vivo e delle serata “semiserie”, tra cabaret e cantautorato.

Spirit de Milan è un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci.

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°. 

Per info e dettagli sugli eventi www.spiritdemilan.it

www.facebook.com/spiritdemilan

Articolo precedenteRealtà Istantanee, il progetto di Barbara Lalle e Marco Marassi al MACRO – Project Room di Roma
Articolo successivoQuadrilegio. NOW aspettando il 2020. Inaugurazione contemporanea in tutte le sedi il 31 maggio 2019