Spariamoci un film, che ne sarà di noi

Spariamoci un film, che ne sarà di noi – Dopo i primi due appuntamenti torna venerdì 23 Novembre alle 20:00 presso il teatro Remigio Paone con “Che ne sarà di noi” di Giovanni Veronesi il cineforum ad ingresso gratuito organizzato e promosso dalla testata giornalistica on line Forum (www.forumnews.it) in collaborazione con il Presidio Libera di Formia. Un ciclo di otto proiezioni che proseguirà fino a marzo alternando i temi della legalità a quelli delle nuove generazioni. L’iniziativa si inserisce nel solco dell’analogo percorso formativo proposto dalla testata giornalistica Forum la cui redazione è composta esclusivamente da giovani dai 17 ai 35 anni.

 

 

Nata per dare spazio a giovani aspiranti giornalisti, a giovani pubblicisti, a giovani penne incisive e sincere che hanno voglia di raccontare l’attualità, la politica, lo sport, il sociale, la cultura, le personalità e gli eventi del Golfo, ogni settimana la rivista cerca a suo modo di una sferzata contro il giornalismo del “copia incolla”, della semplice cronaca dell’ultimo omicidio, dell’ultimo cambio di casacca portando alla ribalta esclusivamente la voce delle nuove generazioni.

 

 

“Che ne sarà di noi” saprà dare un ritratto della vita da diciannovenne: dopo il liceo ognuno di fronte alle proprie scelte, al proprio futuro. In una settimana i tre protagonisti interpretati da Silvio Muccino, Violante Placido ed Elio Germano sperimenteranno i primi passi verso “il diventare grandi”.

 

 

Venerdì il cineforum ad ingresso gratuito presso il Teatro Remigio Paone

Articolo precedenteBrasile Spagna, andata e ritorno con Isis Tagliari e Massimo Aureli
Articolo successivoSenza sipario, Marco Zannone in Garibaldi