Sostegno psicologico emergenza COVID-19

Sostegno psicologico emergenza COVID-19 – Il GS Flames Gold è da sempre in prima linea per aiutare le persone, le Associazioni, le Istituzioni e tutte le Organizzazioni impegnate nel bene della comunità ed altresì attenta alle necessità ed alle esigenze di confronto, oltre a quelle, fondamentali di formazione.

Nell’ attuale situazione di incertezza dovuta all’ emergenza COVID-19, in molti si stanno ponendo diverse domande in merito alle gestione del proprio vivere quotidiano.

Il GS Flames Gold mette a disposizione gratuitamente di chiunque senta il bisogno di avere un sostegno per il cuore e la mente il proprio Gruppo di Sostegno Psicologico, come di seguito composto e diviso per zone territoriali:

Roma e Provincia: Maria Grazia TORRENTE, Rosanna MAZZITELLI, Susanna CASUBOLO, Domenica PANTALEO, Patrizia CARROZZO, Danela OLIVIERI, Elisa SOZIO, Roberta CAPPELLUTI, Dario CODERONI e Giuseppe VITALI.

Latina e Provincia: Fabio BATTISTI, Monica SANSONI, Velentina MOFFA, Alessa MICOLI, Fabiola COLAGIACOMO, Rosy PAIANO, Cristina PANSERA, Luisella MULTINU, Emanuela MASTROPIETRO.

Napoli e Provincia: Giovanna LOSCIALE

Saranno adottate tutte le precauzioni imposte dai DPCM del 04 e seguenti, attraverso l’utilizzo di mezzi tecnologici (telefono, skype, etc) e nel rispetto della privacy di ognuno.

Per info si prega voler contattare il nr.3317953046 o inviare una email a

presidenza.flamesofgold@outlook.it