SOLETERRE, conclusi il Dreaming Charity Shop e l’Asta dei Sogni

SOLETERRE: con una raccolta di oltre 30.000€ si sono conclusi il Dreaming Charity Shop e l’Asta dei Sogni organizzati insieme a Action Agency.

Si è tenuto nel cuore di Milano, presso il Boga Space, il primo DREAMING CHARITY SHOP, veste completamente rinnovata della storica DREAMING NIGHT FOR CHILDREN.
Un evento di solidarietà
 inclusivo e aperto al pubblico, uno speciale mercatino natalizio di beneficienza organizzato da Soleterre e Action Agency di Manuela Ronchi che ha celebrato l’ASTA DEI SOGNI, online su CharityStars dal 1 dicembre a ieri mezzogiorno.

Grazie al DREAMING CHARITY SHOP, a una serie di donazioni e all’ASTA DEI SOGNI, che ha messo in palio dreaming experience uniche con grandi personaggi che hanno fatto la differenza nel proprio campo e donato per l’occasione il proprio tempo all’asta, è stato possibile raccogliere la cifra più alta degli ultimi annioltre 30.000€ andranno a contribuire al Programma di Soleterre Grande Contro Il Cancro, nello specifico nei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto, che vuole sostenere le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire il figlio nelle cure. Ciò significa aiutarle con un contributo mensile per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità e fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio una volta terminate le cure.

In 11 edizioni di Dreaming Night For Children sono stati raccolti oltre 180.000 euro che, con la cifra raccolta quest’anno, superano la soglia record di 200.000 euro.

Madrina del progetto la storica testimonial NATASHA STEFANENKO; insieme a lei anche ROSS PELLECCHIA, conduttore di 105 Friends, e l’attore e presentatore ENZO GIRALDO.

Le aziende che hanno contribuito al mercatino sono: Banfi, Belvedere Vodka, Bottega Verde, Brekka, Diadora, D’O, Dolce Forno, Fumè, Gribaudo, Inportineria, Massimo Nanni, Pomellato, Rado, Roi Edizioni, Slam, Sloggi, Tod’s, Tucano, Vincent, Brizzolari.

www.soleterre.org